Elettra Lamborghini è tra le protagoniste della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, dove ricopre gli inediti panni di opinionista al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Per il momento, però, non ha ancora partecipato "in presenza" al programma, la settimana scorsa è infatti risultata positiva al Covid-19 ed è stata costretta a rimanere in quarantena a casa. Per fortuna è sempre stata asintomatica, dunque ha voluto presenziare "a distanza". Così come durante debutto del reality, anche nella seconda puntata si è collegata con Ilary Blasi tramite videochat. Nonostante fosse tra le mura domestiche, non ha rinunciato allo stile audace e sensuale che da sempre la contraddistingue e ha incantato tutti con un sexy abito animalier.

Elettra Lamborghini, il look per la puntata 2 de L'Isola dei Famosi

Per la puntata 2 de L'Isola dei Famosi Elettra Lamborghini è tornata a collegarsi in videocall per dire la sua sui naufraghi in gara. Nonostante sia stata costretta ancora una volta a rimanere a casa a causa del Coronavirus, ha dato lo stesso il meglio di lei in fatto di look. La cantante è apparsa solo a mezzobusto ma tanto è bastato per lasciare i fan senza parole. Ha infatti indossato un abito animalier sui toni del marrone a stampa "giraffa", un modello con le maniche lunghe, le spalline leggermente a punta e una maxi scollatura che metteva in risalto il décolleté procace. Elettra, che da sempre non perde occasione per fare ironia sulle sue curve esplosive, non ha esitato a commentare l'outfit dicendo "Ho portato le amichette". A questo punto, dunque, non resta che aspettare il suo gran debutto in studio, certi del fatto che sarà scoppiettante.

Elettra Lamborghini nella seconda puntata dell’Isola
in foto: Elettra Lamborghini nella seconda puntata dell’Isola

Lo stile di Elettra Lamborghini a L'Isola dei Famosi

Nonostante per il momento Elettra Lamborghini non abbia mai calcato il palcoscenico de L'Isola dei Famosi, sta già spopolando con i suoi look. Per annunciare che sarebbe diventata opinionista ha osato con le paillettes multicolor, presentandosi a Verissimo con una jumpsuit variopinta e scintillante, è poi passata a un lungo abito da sera in raso e piumeper il debutto casalingo, mentre per la seconda puntata ha preferito essere audace con una scollatura profondissima. L'ereditiera ha così dimostrato di non rinunciare alla sensualità neppure quando rimane tra le mura domestiche. Sebbene non sia ancora certo che la prossima settimana parteciperà finalmente in presenza al programma, la cosa sicura è che la sua Isola sarà all'insegna dell'audacia come dimostrato fino ad ora dal suo stile sexy e iper femminile.