video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini a Domenica In, ricicla il look di paillettes e usa un trucco anti-incidente hot

Dopo aver disertato la puntata sanremese di Domenica In, Elettra Lamborghini è finalmente apparsa sul palco del programma di Mara Venier. Ha riciclato il look di paillettes che non aveva sfoggiato la settimana scorsa e in diretta ha rivelato di usare un trucco particolare per prevenire ogni tipo di incidente hot.
A cura di Valeria Paglionico
116 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini aveva fatto non poco discutere la scorsa settimana per non essersi presentata sul palcoscenico di "Domenica In" durante la puntata sanremese. Si è detto che aveva disertato l'invito a causa delle presenza di Selvaggia Lucarelli ma ieri, quando ha finalmente fatto la sua apparizione al fianco di Mara Venier, ha dichiarato che semplicemente non era stata bene, cosa che l'aveva costretta ad abbandonare improvvisamente l'Ariston. Per un'occasione tanto speciale come l'intervista post Festival su Rai 1 ha puntato tutto su un look scintillante che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato, soprattutto perché l'ha messa a rischio incidente hot.

La cantante si è presentata in studio con un completo di paillettes argentate, caratterizzato da dei pantaloni palazzo con una riga laterale in bianco e nero e una giacca lunga portata senza reggiseno. Nel momento in cui Mara ha notato la maxi scollatura, però, è stata la stessa Lamborghini a rivelare il trucco usato per non andare incontro a dei "fuori di seno" come le era capitato al Festival: ha usato dei pezzetti di scotch per tenere incollato il blazer alla pelle. Nonostante ciò, il regista ha preferito inquadrarla sempre in primissimo piano, costringendo la Venier a chiuderle la giacca con una spilla da balia. Per completare il tutto, Elettra ha scelto dei sandali con il tacco basso e largo e ha poi tenuto i capelli sciolti ed extra lisci. Il dettaglio che gli appassionati di moda più attenti hanno notato? Il tailleur era lo stesso che aveva scelto la settimana scorsa ma che aveva rivelato solo sui social, visto che non aveva più preso parte alla puntata di "Domenica In". Nonostante il riciclo, la cantante di "Musica (e il resto scompare)" è apparsa bellissima e sexy e ha conquistato tutti con la sua simpatia.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views