109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli e il minidress con i tagli sul seno: così il tubino nero diventa sensuale

La stagione delle feste si avvicina e le star fanno a gara a sfoggiare look da gran sera: Elena Santarelli “aggiorna” il classico tubino con un tocco moderno.
A cura di Beatrice Manca
109 CONDIVISIONI
Immagine

Elena Santarelli ha una vera passione per i tubini neri, ma con un tocco contemporaneo: dimenticatevi la classica petite robe noir alla Audrey Hepburn o alla Kate Middleton, la conduttrice tv ci mostra il lato più sensuale del tubino nero. Dopo il minidress con spalline a punta sfoggiato a Le Iene, sui social ha mostrato un nuovo look che anticipa le feste: un abito fasciante nero con un intreccio di tagli cut out che movimenta la figura e crea un effetto "vedo-non-vedo".

Il look total black di Elena Santarelli

La stagione delle feste si avvicina e le star fanno a gara a sfoggiare look da gran sera. Elettra Lamborghini si affida al classico rosso natalizio mentre Elena Santarelli punta sull'eleganza intramontabile del nero. Su Instagram ha condiviso uno scatto in cui indossa un abito monospalla corto e aderente, il classico "little black dress", ma con un twist: una spalla nuda e tagli sul torace studiati ad hoc per movimentare la figura e evidenziare la scollatura.

Elena Santarelli in Stella McCartney
Elena Santarelli in Stella McCartney

L'abito è firmato Stella McCartney ed è in vendita a 1595 euro: la conduttrice lo ha abbinato a orecchini dorati e a un paio di scarpe con il tacco in vernice, per un look semplice e di grande effetto.

Stella McCartney
Stella McCartney

Il tubino cut out è l'abito per le feste 2021

Quest'estate hanno spopolato gli abiti "cut out", cioé con tasselli di stoffa rimossi ad arte: la tendenza si è allargata anche a top, costumi da bagno e t-shirt e non è finita neanche con l'arrivo dell'autunno. Elena Santarelli lo conferma: anche se è troppo freddo per sfoggiare body e top cut out nella vita di tutti i giorni, per le occasioni speciale si può osare con un abito "tagliato" all'interno. Chi non ama le scollature troppo profonde o le minigonne può trovare il giusto compromesso in un abito a maniche lunghe con un "oblò" strategico, sui fianchi, sulla schiena o sulle costole. Come sempre, la differenza è nei dettagli!

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views