video suggerito
video suggerito

Effetto Meghan: tutte vogliono il naso della futura moglie del principe Henry

Negli ultimi giorni si sta creando un vero e proprio “Effetto Meghan”. Dopo il fidanzamento ufficiale con il principe Henry, sono moltissime le donne che vogliono imitare la Markle, tanto che si è registrato un boom di richieste dai chirurghi per avere il suo naso.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è l'attrice americana che il prossimo anno convolerà a nozze con il principe Henry e negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di lei. Tutti vogliono sapere i dettagli più strani della sua vita privata, dai trattamenti di bellezza che usa per avere un viso tanto fresco ai marchi di moda che firmano i suoi look. Insomma, si è creato un vero e proprio "Effetto Meghan". La conseguenza più "inquietante" del fenomeno? Sono moltissime le donne che si rivolgono al chirurgo per avere un naso come il suo.

Sempre più donne desiderano lo stesso naso di Meghan Markle

Meghan Markle è la donna di cui si parla di più negli ultimi tempi ma in pochi avrebbero immaginato che sarebbe diventata tanto in fretta icona di bellezza e di stile in tutto il mondo. La cosa stramba è che sarebbero moltissime le donne che starebbero richiedendo un consulto al chirurgo per fare un ritocchino al naso. Il motivo? Lo vogliono identico a quello della futura principessa. E' stato il chirurgo plastico newyorkese Stephen T. Greenberg a rivelarlo, dopo aver visto che negli ultimi 6 mesi sono aumentate in modo spropositato delle richieste simili, così come è accaduto nei giorni successivi all'annuncio del fidanzamento ufficiale. La futura sposa di Henry ha un profilo dritto e una punta definita ma, nonostante ciò, il suo naso non può essere definito perfetto. Insomma, a quanto pare emulare la Markle è la moda del momento: chissà in quante sognano di diventare proprio come lei e di sposare un principe. Purtroppo, però, la maggior parte delle donne dovrà continuare a sognare: anche l'ultimo rappresentante single della Royal Family inglese ha deciso di salire sull'altare.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views