Meghan Markle non è solo l'ex attrice americana diventata principessa dopo aver sposato Harry d'Inghilterra, viene ormai considerata anche un'indiscussa icona di stile e di bellezza. Fin da quando ha cominciato a uscire pubblicamente con l'erede al trono britannico, i media hanno puntato tutti i riflettori su di lei e sui look sfoggiati, dando vita a un vero e proprio "Effetto Meghan". Sono moltissime, infatti, le fashion addicted che, sognando di vivere una favola moderna come la sua, hanno provato a imitarla. Chi non ricorda la prima apparizione ufficiale al fianco del principe nel 2017 agli Invictus Games di Toronto? Portava dei jeans skinny strappati, una camicetta e un paio di ballerine andate subito in sold out. Oggi quelle scarpe sono state rilanciate sul mercato e di sicuro saranno ancora una volta super richieste.

Le ballerine che Meghan ha indossato per la prima apparizione pubblica con Harry

Ricordate la prima apparizione pubblica di Meghan Markle al fianco del principe Harry? Era il 2017 e i due avevano dimostrato di essere più innamorati che mai scambiandosi effusioni e tenerezze agli Invictus Games di Toronto. Per l'occasione la principessa aveva indossato una camicetta bianca, dei jeans skinny strappati firmati Mother, diventati i più richiesti di tutti i tempi, e delle ballerine color tabacco con un fiocco sulla parte anteriore di Sarah Flint, che in poche ore avevano registrato il sold-out.

Oggi, però, a circa due anni di distanza, il brand le ha rimesse in vendita, così da soddisfare le richieste di tutte quelle che vogliono ancora imitare la principessa. Quanto costano? 307,93 euro ma sono disponibili anche in altri colori a prezzi differenti. La lista d'attesa che si era venuta a creare contava ben 25.000 persone, dunque probabilmente le ambite ballerine verranno di nuovo esaurite in poche ore ma, in compenso, saranno moltissime quelle che potranno vantare un look ispirato alla Markle. Insomma, così come è capitato con Kate Middleton, anche con la moglie di Harry si è creato un vero e proprio "Effetto Meghan", a dimostrazione del fatto che è diventata una trend setter globale, nonostante il suo animo "rivoluzionario".