7 CONDIVISIONI

I jeans di Meghan Markle? Sono i più venduti di sempre

Meghan Markle viene ormai considerata un’icona di stile ma anche prima del matrimonio con il principe Harry riusciva ad attirare l’attenzione con i suoi look. Il jeans skinny e strappato indossato agli Invictus Games di Toronto, ad esempio, ha registrato il sold-out in soli 3 giorni.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è diventata la moglie del principe Harry da quasi 2 mesi, entrando ufficialmente a far parte della Royal Family britannica. Sarà perché ha acquisito lo status sociale di principessa o perché ha sempre vantato uno stile glamour e alla moda, visto che prima di diventare Duchessa del Sussex era un'attrice, ma l'unica cosa certa è che molti non possono fare a meno di considerarla un'icona di stile. Imitare i suoi look è ormai una vera e propria mania in Inghilterra, tanto che sono moltissimi i capi che indossa che registrano subito il sold-out- C'è però un indumento in particolare che è diventato desideratissimo: i jeans skinny strappati indossati agli Invictus Games di Toronto nel settembre del 2017.

Dove acquistare i jeans strappati di Meghan Markle?

Ricordate gli Invictus Games del settembre 2017, in occasione dei quali Meghan Markle e il principe Harry sono apparsi per la prima volta insieme? L'ex attrice era apparsa più innamorata che mai, non poteva fare a meno di tenere il fidanzato per mano, ma ad attirare l'attenzione era stato il suo look casual. Aveva indossato una camicia bianca portata nei pantaloni, delle ballerine senza tacco, una borsa color tabacco e degli occhiali da sole scuri ma sono stati i jeans del brand Mother a essere entrati nella storia. Sono i Looker Ankle Fray Love Gun, modello skinny a vita media croppato alla caviglia con uno strappo sul ginocchio sinistro realizzato a mano, dunque diverso per ogni pantalone. Il motivo per cui sono diventati tanto famosi? Sono andati in sold-out in soli 3 giorni. Non è un caso che il marchio leader nel denimwear di Los Angeles abbia pensato bene di rilanciare la produzione di quei pantaloni lo scorso marzo, registrando ancora una volta il tutto esaurito. insomma i "Meghan Markle jeans" sono i pantaloni più venduti della storia. A questo punto non resta che controllare regolarmente il sito dell'azienda per capire se verranno messi ancora una volta in vendita. Basteranno dei pantaloni per avere uno stile da principessa?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views