30 Novembre 2018
17:34

Ecco quanto è costato il trasloco principesco di Harry e Meghan Markle

Meghan Markle e il principe Harry hanno abbandonato Kensington Palace per trasferirsi a Frogmore Cottage, così da godersi nel più totale relax il periodo della gravidanza. Quello che in pochi sanno è che il trasloco è venuto a costare davvero moltissimo: ecco a quanto ammonta la cifra spesa dalla Royal Family.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle e il principe Harry sono diventati ufficialmente marito e moglie lo scorso maggio e aspettano già un figlio che dovrebbe nascere all'inizio della prossima primavera. Sarà perché si vogliono godere nel massimo relax il periodo della gravidanza o perché la Duchessa del Sussex e Kate Middleton proprio non si sopportano, ma l'unica cosa certa è che i due neo-sposi hanno abbandonato Kensington Palace e si sono trasferiti a Frogmore Cottage. A far discutere, però, non è stato tanto il loro spostamento, quanto piuttosto il prezzo del trasloco "principesco", che sarebbe costato quasi 6 milioni di euro.

Meghan ed Harry si sono trasferiti a Frogmore Cottage

Era da giorni che si parlava di presunti screzi tra Meghan Markle e Kate Middleton, motivo per cui i due neosposini reali avrebbero richiesto di abbandonare Kensington Palace, e oggi il trasloco a Frogmore Cottage è finalmente diventato realtà. Non importa se alla base di questa rivoluzione ci siano realmente i litigi tra le due Duchesse, ad attirare l'attenzione di media internazionali è stata la cifra spesa dalla Royal Family per far traslocare i due coniugi. Secondo le stime emesse dai tabloid inglesi, il trasferimento sarebbe costato 5 milioni di sterline, ovvero quasi 6 milioni di euro. La cifra tiene conto anche della ristrutturazione della dimora, Meghan ed Harry hanno intensione di ricavare 10 camere, uno studio di yoga e una stanza per il Royal Baby in arrivo dai 5 appartamenti che ci sono. Come se non bastasse, sarà necessario anche un apposito staff per proteggere il cottage, visto che, essendo una proprietà disabitata, ha bisogno di almeno due o tre agenti di sicurezza privata oltre alle pattuglie della polizia locale. Insomma, a quanto pare un trasloco principesco è davvero caro: sarà stato davvero la "dispotica" Meghan a richiederlo?

Royal Baby, parto in ospedale per Meghan Markle: ecco quanto è costato
Royal Baby, parto in ospedale per Meghan Markle: ecco quanto è costato
Harry e Meghan, trasloco a Frogmore Cottage rimandato a poche settimane dalla nascita del Royal Baby
Harry e Meghan, trasloco a Frogmore Cottage rimandato a poche settimane dalla nascita del Royal Baby
I look di Meghan Markle per il tour in Africa con Harry
I look di Meghan Markle per il tour in Africa con Harry
356.478 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni