22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco qual è il lavoro di Kate e William sul certificato di nascita di Louis

Kate e William hanno mostrato il certificato di nascita del terzogenito Louis. Ad aver attirato l’attenzione non sono stati tanto i dati del piccolo quanto la professione dei due neogenitori: ecco perché.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il terzo Royal Baby, il principe Louis Arthur Charles, è nato solo la settimana scorsa ma già non si fa altro che parlare di lui su tutti i giornali. Anche se i due neogenitori William e Kate lo hanno mostrato a pochissime ore dal parto, hanno preferito aspettare qualche giorno prima di comunicare ufficialmente il suo nome, mandando in delirio i sudditi, che si sono sbizzarriti tra mille e originali previsioni. Il piccolo è entrato ufficialmente a far parte della Royal Family britannica, diventando uno degli eredi al trono. La cosa che in pochi sanno è che sul certificato di nascita sotto la didascalia "professione" è stato scritto qualcosa di molto particolare per la mamma e per il papà.

Il certificato di nascita del principe Louis

Una settimana dopo aver dato il benvenuto al terzogenito Louis, il principe William e Kate Middleton hanno finalmente comunicato il nome del bimbo e mostrato il certificato di nascita del neonato al pubblico. Come tutti sanno, il piccolo è nato alle 11.01 del 23 aprile 2018 al St Mary's Hospital di Londra, il suo nome completo è Sua Altezza Reale il Principe Louis Arthur Charles di Cambridge ma ad aver attirato l'attenzione dei media è il lavoro dei due neogenitori. Sia William che Kate vengono definiti "Principe e Principessa del Regno Unito". Insomma, se tutti credevano che la Duchessa di Cambridge fosse una semplice casalinga, dovranno ricredersi, è riuscita ad acquisire un titolo tanto ambito in seguito al matrimonio reale. Il principino, nel frattempo, pare che si stia comportando bene. E' stato portato a Kensington Palace e starebbe dormendo moltissimo, evitando di far passare ai genitori delle nottate in bianco. Anche lui diventerà un'icona di bellezza e di stile come i due piccoli fratellini?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views