7 CONDIVISIONI

Ecco perché la Ventura ed Elettra Lamborghini indossano sempre gli stessi abiti a The Voice

“The Voice of Italy” va in onda su Rai 2 da diverse settimane ma, nonostante ciò, i protagonisti del talent non hanno mai cambiato il loro look. Ecco il motivo per cui Simona Ventura, Elettra Lamborghini e gli altri sono vestiti sempre allo stesso modo nelle diverse puntate.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

"The Voice of Italy" è il talent show presentato da Simona Ventura che da diverse settimane va in onda ogni settimana su Rai 2 e sta ottenendo molto successo sopratutto grazie ai nuovi coach, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Gigi D'Alessio e Morgan, che attualmente sono alle prese con la scelta dei concorrenti che faranno parte dei loro team. Nonostante l'attenzione degli spettatori sia concentrata sui talenti che si presentano in studio, in molti hanno notato un dettaglio molto particolare, è dalla prima puntata che i protagonisti della trasmissione non cambiano il loro look: ecco il motivo per cui stanno sfoggiando sempre gli stessi vestiti.

Le blind auditions di The Voice vengono registrate in un'unica giornata

E' da diverse settimane che va in onda su Rai 2 "The Voice of Italy" ma, nonostante ciò, i protagonisti del talent show indossano sempre gli stessi vestiti fin dalla prima puntata. Non si tratta di un'originale scelta di stile o di un'imposizione della produzione, la verità è che la prima fase dello show, quella delle blind auditions, viene registrata in un'unica giornata, dando così ai coach la possibilità di scegliere senza distrazioni i cantanti che faranno parte dei loro show. E' per questo dunque, che Simona Ventura non ha mai cambiato l'abito giallo con i contorni fucsia di Fausto Puglisi, che Elettra Lamborghini non ha ancora rinunciato alla tuta metallica firmata Ombelico con il profondo scollo sulla schiena e che anche gli altri coach non si sono cambiati. Quand'è che sfoggeranno un nuovo look? Quando si passerà alla seconda fase del talent, quella delle esibizioni, registrata in una giornata differente rispetto alle audizioni. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche altra settimana per scoprire quale saranno i nuovi look dei protagonisti della trasmissione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views