Sono passati giorni dal Royal Wedding, l'attesissimo matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry, ma si continua a parlare dei due adorabili sposini. Sono apparsi più innamorati e affiatati che mai e, alla loro prima apparizione pubblica nelle vesti di marito e moglie, sono stati assolutamente impeccabile. Di recente, però, l'attenzione dei media è stata attirata ancora una volta dagli scatti ufficiali del loro grande giorno, in particolare da quella in bianco e nero, visto che il fotografo Alexi Lubomirski ha rivelato i retroscena nascosti dietro quell'immagine: ecco quali sono.

La storia della foto ufficiale del Royal Wedding di Harry e Meghan

Il Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle è stato l'evento più seguito delle ultime settimane e, anche se sono passati giorni da quando i due hanno pronunciato il fatidico "sì", le loro immagini continuano a fare il giro del web. Chi non ha visto le foto ufficiali delle nozze sul profilo di Kensington Palace? Solo oggi il fotografo Alexi Lubomirski ha voluto rivelare alcuni retroscena. Secondo lui la migliore è quella in bianco e nero in cui sono seduti sulle scale della East Terrace del castello di Windsor poiché non sono in posa ma appaiono ugualmente spontanei e felici, proprio come erano quel giorno. La cosa particolare è che non ci ha pensato su due volta a rivelare il motivo per cui ridevano in maniera così spontanea.

Si è trattato di uno di quei rari momenti magici in cui sei lì in veste di fotografo e tutto accade al momento giusto. Ho detto loro ‘appena prima di entrare, sedetevi su quelle scale', e lei si è letteralmente accasciata tra le sue gambe, e questo è stato il momento preciso in cui sono scoppiati a ridere perché erano esausti ma pensavano che finalmente era tutto finito. Davvero un bel momento.

L'obiettivo di Lubomirski era evitare degli scatti che risultassero troppo ingessati e lineari e a quanto pare ci è riuscito, anche se ha avuto a disposizione solo pochi minuti per immortalare i neosposi in modo impeccabile. Non solo è riuscito a far stare tutti i bambini in posa ma ha anche fatto apparire Harry e Meghan sorridenti, spontanei e soprattutto felici anche nei ritratti di famiglia. Chi non vorrebbe avere delle foto tanto belle nel proprio album di nozze?