Meghan Markle e il principe Harry hanno pronunciato il fatidico sì lo scorso sabato e negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di loro. Sono apparsi sull'altare elegantissimi e innamorati e hanno incantato tutti con il loro romanticismo. Solo oggi, però, la Royal Family ha condiviso le prime foto ufficiali delle nozze reali. Si tratta di veri e propri ritratti di famiglia che passeranno alla storia con sposi, paggetti, damigelle, Kate Middleton e William, Carlo, Camilla, la mamma di Meghan, la regina Elisabetta II e il principe Filippo: tutti hanno posato fianco a fianco in un momento tanto emozionante.

Le foto ufficiali del Royal Wedding

Il Royal Wedding è stato celebrato sabato al St George Chapel del castello di Windsor ma solo oggi sul profilo di Kensington Palace sono apparse le prime foto ufficiali delle nozze. Si tratta di tre scatti in cui gli sposi Meghan ed Harry appaiono più innamorati con indosso gli abiti del matrimonio al fianco dei loro familiari. Ci sono due ritratti di famiglia, il primo con i genitori dei festeggiati, la regina Elisabetta II e il principe Filippo, i paggetti e le damigelle, tra cui George e Charlotte, William e Kate, il secondo solo con i bambini che hanno accompagnato l'attrice americana all'altare. In entrambi i casi Meghan ha messo in mostra il meraviglioso velo ricamato che ha reso il suo abito da sposa firmato Givenchy ancora più sofisticato. La terza foto, invece, è di coppia e ritrae i due innamorati sdraiati e sorridenti sulle scale del castello di Windsor, proprio come nelle immagini del fidanzamento. Nella didascalia si legge:

Il Duca e la Duchessa del Sussex desiderano ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alle celebrazioni del loro matrimonio, sabato 19 maggio. Si ritengono molto fortunati per il fatto di aver potuto condividere la loro giornata con quanti riuniti a Windsor e anche con tutti quelli che hanno assistito al matrimonio in televisione nel Regno Unito, nel Commonwealth e in tutto il mondo.

Insomma, anche se sono passati due giorni dal giorno speciale di Harry e Meghan, si continua a parlare di loro e della Royal Family. A quanto pare, il matrimonio reale è davvero l'evento dell'anno: di sicuro le foto dell'erede al trono britannico con l'attrice americana e la famiglia al completo rimarranno nella storia del paese inglese.