61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco come potrebbe essere il primo figlio di Harry e Meghan

Il prossimo aprile nascerà il primo figlio del principe Harry e Meghan Markle ma sono molti quelli che già vorrebbero sapere che aspetto avrà. E’ proprio per questo che hanno usato un’app che “fonde” i visi dei genitori, peccato solo che il risultato non sia stato proprio dei migliori.
A cura di Valeria Paglionico
61 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è incinta, ha superato l'ottavo mese di gravidanza e, a giudicare dall'enorme pancione che sfoggia ogni volta che appare in pubblico, manca davvero pochissimo al momento del parto. La Royal Family, però, preferisce non lasciar trapelare nessuna indiscrezione sulla data di nascita precisa del bebè, darà la comunicazione ufficiale solo al termine del travaglio, rivelando anche il sesso del piccolo. Nonostante ciò, sono moltissimi quelli che non possono fare a meno di lanciarsi nelle più svariate previsioni, provando a delineare anche i tratti somatici del bambino: ecco come potrebbe apparire.

Quale sarà l'aspetto del figlio di Meghan ed Harry

Mancano poche settimane alla nascita del primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry e sono moltissimi quelli che cercano di fare delle previsioni nella speranza di scoprire sia il sesso che il nome del piccolo. Tutti quelli che sognano di sapere in anteprima quale sarà l'aspetto del Royal Baby potranno vedere realizzate, almeno in parte, le loro curiosità. Negli ultimi giorni stanno facendo il giro del web le immagini create con una specifica app proposta dal sito web Luxand.com che, fondendo le foto dei genitori, mostra il possibile aspetto del loro figlio. L'unico piccolo inconveniente? Provando a giocare con i visi di Meghan ed Harry, il risultato non è proprio dei migliori: se fosse femmina dovrebbe avere i capelli scuri dell'attrice ma il sorriso del principe, se fosse maschio potrebbe vantare la chioma rossa e gli occhi da cerbiatta della Duchessa, anche se ci sono dei dettagli che proprio non convincono. Meglio dunque aspettare il prossimo aprile per ammirare finalmente il principino in carne e ossa.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views