18 CONDIVISIONI

Ecco come Megan ha reso perfetto il suo volto su Instagram in pochi secondi

Megan Crabbe ha 22 anni e di recente ha voluto far capire a tutti che le foto perfette che vengono postate sui social spesso non sono reali e veritiere. Basta utilizzare delle app per ritoccarle e renderle perfette, lei stessa lo ha fatto con un selfie ed il risultato è stato incredibile.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Megan Crabbe ha 22 anni e nei mesi scorsi la sua storia ha fatto il giro del web. E’ riuscita a sconfiggere l’anoressia ed è diventata una star di Instagram postando le sue foto in bikini, nelle quali ha messo in mostra con orgoglio smagliature e chiletti di troppo accumulati dopo aver recuperato al 100%. Di recente, gli scatti che la ritraggono sono tornati alla ribalta. Il motivo? Dimostrano che spesso i visi perfetti che si vedono su i social sono irreali ed ingannevoli.

Si è infatti scattata un selfie senza trucco ed ha poi utilizzato l’app Perfect365 per modificarla. In pochi minuti ha trasformato in modo incredibile il suo aspetto ed è diventata tanto meravigliosa da poter essere scambiata per una modella. “Mi sono bastati pochi click per non vergognarmi più del mio viso e delle mie imperfezioni. Quando ti paragoni ad una persona incredibilmente bella online, devi pensare che probabilmente non è il suo aspetto reale che stai guardando”, ha dichiarato Megan. Il suo obiettivo è abbastanza chiaro: mostrare a tutti i suoi seguaci quanto sia facile ritoccare le immagini ed apparire perfetti come delle star.

Consiglia a tutti di non dare troppa importanza alle apparenze e soprattutto di non considerarsi inferiori a qualcuno sono per le imperfezioni del viso o del corpo, ognuno è bello a suo modo e nella maggior parte dei casi quelle foto caricate sui social sono irreali ed ingannevoli. L’immagine in cui confronta il viso “normale” con quello ritoccato ha ottenuto 3.500 like, segno che sono moltissimi gli utenti del web che hanno imparato la lezione.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views