Ecco chi è Viki, la modella che scatta selfie in bilico su un grattacielo di 300 metri
Viktoria Odintcova è la modella russa di 23 anni che nei giorni scorsi ha fatto il giro del web con i suoi selfie spericolati. E' salita sulla cima della Cayan Tower di Dubai, un grattacielo di 300 metri, e si è fatta fotografare sospesa nel vuoto, mentre si reggeva solo con un braccio al ragazzo che era con lei. La sua idea è stata criticata moltissimo dagli utenti del web perché non farebbe altro che incoraggiare i giovanissimi a fare cose tanto spericolate pur di guadagnare like sui social.

Anche se quegli scatti da brivido sono diventati famosissimi, Viki ha dichiarato che non proverà a rifare nulla di simile. In pochi sanno, però, che la modella russa, originaria di Sochi, è già nota nello show business, visto che ha fatto perdere la testa a qualche personaggio famoso. Fernando Alonso, il pilota spagnolo, è stato avvistato spesso in sua compagnia e in molti hanno parlato di un flirt tra i due. Del resto, Viktoria è così meravigliosa che difficilmente un uomo riuscirebbe a resistere di fronte al suo fascino.
Nel momento in cui è salita sul grattacielo, ha però decisamente esagerato. La cosa che ha fatto discutere è che la sua idea è stata considerata la copia dell'iniziativa di un'altra modella russa, Angela Nikolau. A differenza di Viktoria, però, quest'ultima è una "roofer", fa parte di un gruppo di ragazzi che si divertono a scattare selfie in luoghi pericolosi senza alcun tipo di protezione. Angela è diventata un vero e proprio fenomeno social, tanto da contare più di 90.000 followers. Viktoria avrà seguito il suo esempio? L'unica cosa certa è che, a questo punto, dovrà inventarsi qualcos'altro per raggiungere la notorietà.