15 Febbraio 2017
13:14

Viktoria, la modella spericolata che si sporge dal grattacielo per guadagnare like

Viktoria Odintsova è una modella di 22 anni ed è finita al centro delle polemiche degli utenti del web per un video caricato su Instagram. La giovane appare sulla cima di un grattacielo mentre si sporge, rimanendo aggrappata al ragazzo solo con un braccio. Le immagini sono state considerate davvero troppo spericolate, nonché un pessimo esempio per le nuove generazioni.
A cura di Valeria Paglionico

Viktoria Odintsova è una modella di 22 anni nata a San Pietroburgo e negli ultimi giorni alcune foto postate sul suo profilo Instagram hanno fatto il giro del web. La ragazza è diventata protagonista di un video "da brividi", realizzato sulla cima di un grattacielo di Dubai, nel quale appare in pose davvero molto spericolate. L'unico inconveniente è che le misure di sicurezza erano blande o inesistenti.

Nella clip, Viktoria si sporge, si aggrappa al fidanzato con un solo braccio e sembra sul punto di precipitare da un momento all'atro, schiantandosi al suolo. Per fortuna, è andato tutto bene e la storia non si è trasformata in una tragedia ma gli utenti del web hanno considerato quello shooting troppo estremo, facendo finire la modella al centro delle polemiche. Ciò che viene criticato è il fatto che al giorno d'oggi i ragazzi sono disposti a mettere a rischio la propria vita pur di scattare una foto da centinaia di like e questa tendenza sta diventando davvero preoccupante.

"E' un pessimo esempio per i giovani", "Sei pazza! Ti è stata data la bellezza ma si sono dimenticati del cervello", "Si vuole attirare l'attenzione a tutti i costi", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto le immagini sul grattacielo di Viktoria. La modella, però, sembra non badare troppo alle critiche e continua ad andare avanti per la sua strada. Quando parla della clip, appare ancora incredula, non riesce a spiegarsi come sia riuscita a rimanere in posa in bilico senza provare le vertigini. Non è un caso che, ogni volta che rivede il video, le sudano le mani.

Viktor Khrom, da TikTok alle passerelle: chi è il modello rapper che spopola alle sfilate
Viktor Khrom, da TikTok alle passerelle: chi è il modello rapper che spopola alle sfilate
Un uovo ruba il primato a Kylie Jenner, non è più sua la foto con più like della storia
Un uovo ruba il primato a Kylie Jenner, non è più sua la foto con più like della storia
Milano, tutti i futuri grattacieli della città
Milano, tutti i futuri grattacieli della città
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni