2.814 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due sorelle partoriscono a poche ore di distanza: i figli sono “cugini gemelli”

Jessica e Giada sono due sorelle legatissime e nei giorni scorsi hanno dato alla luce i loro piccoli a poche ore di distanza. Vengono chiamati i “cugini gemelli” e dal prossimo anno spegneranno insieme le candeline.
A cura di Valeria Paglionico
2.814 CONDIVISIONI
Immagine

Le sorelle hanno un rapporto particolarissimo, fatto di amore, complicità e litigi. Fin dalla nascita si ritrovano a condividere ogni cosa, dai vestiti alle stranezze della propria famiglia e nella maggior parte dei casi si crea un legame così forte tra loro che cominciano a vivere in “simbiosi”.

E’ il caso di Giada e Jessica Garbin, due ragazze di Cavarzere, che non hanno mai potuto fare a meno l’una dell’altra, fin dai primi anni di vita. Addirittura 9 mesi fa sono rimaste in dolce attesa proprio nello stesso periodo e l'idea di avere due figli coetanei le rendeva entusiaste. Non si sarebbero però mai aspettate quello che è accaduto nella realtà. Sono state ricoverate nella stessa stanza dell’ospedale di Adria ed incredibilmente hanno partorito i loro piccoli a poche ore di distanza l’una dall’altra. In particolare, Jordan Boniolo, figlio di Giada e di Mirko, è nato alle 2,50 del mattino, mentre Chanel Callegari, la terza arrivata nella famiglia di Devid e Jessica, è venuta alla luce alle 17.

I due piccoli sono stati definiti “i cugini gemelli” e di sicuro cresceranno fianco a fianco, proprio come è capitato alle loro mamme. Le due sorelle, infatti, condivideranno anche le gioie e gli inconvenienti della maternità, sostenendosi a vicenda ed insegnando ai propri figli quanto è importante avere accanto i propri familiari in ogni momento della propria vita. Chanel e Jordan a partire dal prossimo anno spegneranno le candeline insieme, proprio come due gemellini. Per le loro mamme è meraviglioso poter condividere anche un momento così tanto emozionante come il compleanno dei propri bimbi.

2.814 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views