Drusilla Gucci è stata eliminata qualche settimana fa da L'isola dei famosi ma solo nella puntata del 3 maggio è arrivata negli studi milanesi del reality e, in compagnia dell'altra ex collega Elisa Isoardi, ha commentato tutto quello che sta accadendo sulle spiagge dell'Honduras. L'avevamo lasciata visibilmente dimagrita durante gli ultimi momenti passati in Palapa e oggi la ritroviamo più splendida e in forma che mai. L'ex naufraga ha incantato tutti con la sua bellezza e con il suo stile glamour ma la cosa particolare è che come sottofondo all'ingresso trionfale è stata scelta la canzone "Thriller" di Michael Jackson, vista la sua insolita passione per le ossa. Il dettaglio che in pochi hanno notato è che il look elegante e fashion nascondeva un accessorio prezioso davvero macabro.

Drusilla negli studi de L’isola
in foto: Drusilla negli studi de L’isola

Drusilla Gucci in nero per il ritorno a L'isola

Siamo abituati a vedere i naufraghi de L'isola dei famosi in costume e senza trucco sulle spiagge dell'Honduras e inevitabilmente, una volta tornati in Italia, ci sembrano radicalmente trasformati. È proprio quanto capito con Drusilla Gucci, apparsa in splendida forma durante la 13esima puntata del reality. Non esitato a parlare del dimagrimento drastico, spiegando di non aver ancora spesso di mangiare per recuperare i chili persi. Per la sua prima volta in studio l'ereditiera ha puntato sul total black con un lungo e sinuoso abito firmato Gianluca Saitto, per la precisione un modello monospalla con un serpente di Swarovski colorati sulla spallina e una gonna dal profondo spacco laterale. A completare il tutto non potevano mancare i tacchi a spillo che le hanno permesso di slanciare la silhouette.

I gioielli di Fratelli Piccini
in foto: I gioielli di Fratelli Piccini

Il macabro set di gioielli coordinati di Drusilla

Ad aggiungere un dettaglio macabro e dark al look dell'ereditiera sono stati i gioielli. Drusilla ha infatti sfoggiato il completo Spider della collezione Lullaby di Fratelli Piccini: orecchini e collana sono coordinati, entrambi sono in oro bianco e diamanti, decorati con dei maxi ragni scintillanti. Il brand ha preferito non rendere noto il prezzo ma, a giudicare dalla quantità di pietre preziose incastonate, deve essere davvero da capogiro. È stata Drusilla stessa a portare l'attenzione del pubblico sui suoi accessori, scattandosi un selfie a fine puntata con tanto di didascalia "Buonanotte da me e di miei ragni". Insomma, sebbene l'ex naufraga abbia preferito non rendere omaggio al suo cognome con un look firmato dalla Maison fiorentina, è riuscita lo stesso a distinguersi per stile e classe.

Drusilla Gucci in total black
in foto: Drusilla Gucci in total black