Drusilla Gucci ha ormai detto addio all'esperienza "sauvage" in Honduras: dopo essere apparsa molto dimagrita sulle spiagge deserte dei Caraibi, è stata eliminata dal pubblico. Nonostante siano passate diverse settimane da quando è tornata in Italia, solo di recente ha cominciato a partecipare a L'isola dei famosi direttamente dagli studi milanesi. Essendo erede di una delle più grandi Maison di moda italiane, non poteva che curare i suoi look nei minimi dettagli, anche se, avendo un'innata passione per le ossa, non riesce a fare a meno di aggiungere sempre dei dettagli macabri. Nella puntata 16 del reality, ad esempio, si è trasformata in Sailor Moon ma in versione dark.

Il look di Drusilla Gucci per la puntata 16 de L'isola

Per la puntata 16 de L'isola dei famosi Drusilla Gucci ha scelto ancora una volta un look total black che è riuscita a trasformarla in una vera e propria principessa dark. Nonostante ciò, essendo contraddistinta da un'innata classe, ha spopolato con la sua eleganza. Si è presentata in studio con un minidress di pizzo nero, un modello di Gianluca Saitto con la gonna a ruota e un corpetto con le maniche trasparenti, le spalline imbottite, la scollatura generosa e una decorazione di paillettes silver sul décolleté. Per completare il tutto ha scelto un paio di scarpe di velluto in tinta con il tacco largo e quadrato e il cinturino intorno alla caviglia.

Il look dark di Drusilla Gucci a L’isola
in foto: Il look dark di Drusilla Gucci a L’isola

Il pendente a forma di croce di Drusilla Gucci

Così come successo la scorsa settimana, anche durante la puntata del 10 maggio Drusilla ha indossato dei gioielli firmati Fratelli Piccini. Se per il debutto in studio aveva spopolato con collana e orecchini a forma di ragno, questa volta ha preferito un maxi pendente a forma di croce in oro bianco e pietre preziose, lo ha portato al collo con un laccio di tessuto. La vera novità, però, sta nella sua acconciatura: la rampolla di casa Gucci ha detto addio ai capelli sciolti e fluenti, preferendo dei mini chignon in stile Sailor Moon. Ha infatti legato una parte della chioma in codine laterali, lasciando due ciuffi frontali "liberi" che le cadevano sul viso. In quanti prenderanno ispirazione dal suo look da principessa dark?

Il pendente a forma di croce di Fratelli Piccini
in foto: Il pendente a forma di croce di Fratelli Piccini