280 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2021

Drusilla Gucci a Venezia: bianco e oro per la prima uscita di coppia con Francesco Chiofalo

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo hanno sfilato insieme sul red carpet della 78esima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Elegantissimi, in total black lui e con un abito oro e bianco lei, hanno così ufficializzato la loro relazione.
A cura di Giusy Dente
280 CONDIVISIONI
Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo a Venezia 78
Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo a Venezia 78
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Festival del Cinema di Venezia è un evento che richiama sul red carpet attori e registi, ma non solo. Quest'anno consistente è stata la presenza di influencer e star dei social, da Paola Turani a Khaby Lame, dall'Estetista Cinica a Valeria Angione. Erano presenti alla quinta giornata anche Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, che proprio in occasione dell'evento hanno ufficializzato la loro relazione. Per i due è stata la prima uscita di coppia, che certamente non dimenticheranno mai: hanno sfilato insieme sul red carpet della 78esima edizione della kermesse. Lui era presente anche lo scorso anno, anche se in quell'occasione ad accompagnarlo c'era l'ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi.

Red carpet di coppia per Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo

In queste settimane il gossip ha molto insistito sul flirt tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, ipotizzando che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice simpatia. Fino a questo momento nulla di ufficiale era trapelato, i due non avevano confermato la loro relazione, ma ora non ci sono più dubbi. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi e l'ex protagonista di Temptation Island sono una coppia. Hanno preso parte insieme al Festival del Cinema di Venezia, sfilando sul red carpet davanti a fotografi e curiosi.

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo a Venezia 78
Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo a Venezia 78

Il look di Drusilla Gucci a Venezia 78

Drusilla Gucci è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell'omonima Maison. In occasione della 78esima edizione della kermesse cinematografica ha scelto un abito di Avaro Figlio, brand di moda creato da Dario Biglino & Sulabh Kalra. La creazione in questione fa parte della collezione Primavera/Estate 2020: è un lungo abito bianco monospalla con dettagli color oro. La 27enne ha scelto i gioielli di Fratelli Piccini per completare il suo look: collana e orecchini a forma di piuma, tempestati di diamanti. Look total black per Chiofalo, che mentre lo scorso anno aveva optato per camicia bianca e papillon stavolta ha lasciato la camicia nera leggermente sbottonata.

280 CONDIVISIONI
85 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views