video suggerito
video suggerito

Dopo lo show di Victoria’s Secret porta un pacco di hamburger alla fidanzata modella

Barbara Palvin è una delle modelle che ieri sera hanno partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show ma la cosa particolare è che il fidanzato Dylan Sprouse le ha fatto un dono davvero speciale al termine della sfilata. Sapendo del duro training seguito dagli angeli primo dell’evento, ha pensato bene di portarle hamburger e patatine.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si è tenuto a New York il Victoria's Secret Fashion Show, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda. Oltre ai completini intimi sexy presentati in passerella, ad attirare le attenzioni non potevano che essere i meravigliosi angeli che, dopo essersi sottoposte a un duro training negli ultimi mesi, hanno messo in mostra il loro corpo impeccabile, suscitando l'invidia di tutte le rappresentanti del sesso femminile. Tra loro anche Barbara Palvin, il cui fidanzato ha pensato bene di portarle un dono speciale al termine dello show. Di cosa si tratta? Di un panino con hamburger, insalata, pomodoro e patatine.

Il regalo speciale del fidanzato della modella di Victoria's Secret

E' ormai risaputo che le modelle di Victoria's Secret nei mesi precedenti al Fashion Show seguono un training durissimo che gli impone di allenarsi quotidianamente e di mangiare solo cibi liquidi, così da vantare una forma fisica impeccabile il giorno della sfilata. Dylan Sprouse, fidanzato di Barbara Palvin dalla scorsa estate, lo sa bene e ha avuto un'idea geniale per far dimenticare all'amata tutti gli stenti a cui si è sottoposta prima dell'evento. La modella era tra quelle che ieri sera hanno sfilato a New York per Victoria's SecretLa modella era tra quelle che ieri sera hanno sfilato a New York per Victoria's Secret, dando vita a uno spettacolo davvero unico, ed è stata raggiunta dal compagno, che non ha perso occasione per sostenerla. La cosa particolare è che quest'ultimo non le ha portato dei fiori come da tradizione ma una busta del fast-food piena di panini con hamburger, patatine, insalata e pomodori. Quale modo migliore di questo per celebrare un successo? Quello che rimane da chiedersi è: la Palvin li avrà mangiati, concedendosi uno strappo alla regola, oppure avrà continuato a seguire il rigido regime alimentare anche dopo la sfilata?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views