27 Aprile 2017
15:57

Kim e il bikini è troppo stretto, la Kardashian al mare “difende” i capezzoli

Kim Kardashian è in vacanza in Messico e sta sfoggiando una serie di bikini davvero succinti. Di recente, ne ha indossato uno con un reggiseno così stretto che ha quasi rivelato i capezzoli. La regina dei social ha rischiato di diventare protagonista di un incidente hot.
A cura di Valeria Paglionico

Kim Kardashian è in Messico per il compleanno della sorella Kourtney e, tra spiagge cristalline e panorami da sogno, sta sfoggiando dei bikini davvero striminziti. E' sempre stata famosa per il suo corpo burroso e abbondante ma raramente ha rivelato le piccole imperfezioni con dei capi di abbigliamento tanto succinti. Di solito la regina dei selfie ha sempre puntato su intimo contenitivo, top e abiti aderenti capaci di esaltare i punti forti del suo fisico, mascherando i difetti.

Con indosso un costume da bagno, però, è impossibile nascondersi e anche la Kardashian ha dimostrato di avere la cellulite come quasi tutte le donne "normali". Di recente, però, è stata protagonista di un altro piccolo incidente. La regina dei social ha sfoggiato un bikini beige con i contorni rossi, verdi e arancioni e, anche se questa volta ha usato un normale slip e non un perizoma, pare che abbia sbagliato tutto nella scelta del reggiseno.

Quest'ultimo era così stretto che l'ha costretta a tirarlo continuamente su per evitare che rivelasse i capezzoli. Insomma, anche Kim ha rischiato di diventare protagonista di un incidente hot. Per completare il tutto, la moglie di Kanye West ha legato i capelli in uno chignon, ha indossato dei grossi cerchi alle orecchie e degli occhiali da sole grossi per coprire il viso non truccato. Sembrano lontani i tempi in cui la Kardashian appariva sempre impeccabile di fronte ai riflettori, con questa sua nuova versione "imperfetta" ha dato prova di essere molto più normale di quanto si è sempre creduto.

https://www.instagram.com/p/BTZB4xbDuLW/
Kim, ma come ti vesti? Capezzoli in mostra, mantello e ciabatte di pelo per la Kardashian
Kim, ma come ti vesti? Capezzoli in mostra, mantello e ciabatte di pelo per la Kardashian
Kim Kardashian mette il seno in mostra: l'abito vintage le copre solo i capezzoli
Kim Kardashian mette il seno in mostra: l'abito vintage le copre solo i capezzoli
Kim Kardashian in bikini, la foto per mostrare ai fan la perdita di peso
Kim Kardashian in bikini, la foto per mostrare ai fan la perdita di peso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni