5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim e il bikini è troppo stretto, la Kardashian al mare “difende” i capezzoli

Kim Kardashian è in vacanza in Messico e sta sfoggiando una serie di bikini davvero succinti. Di recente, ne ha indossato uno con un reggiseno così stretto che ha quasi rivelato i capezzoli. La regina dei social ha rischiato di diventare protagonista di un incidente hot.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Kim Kardashian è in Messico per il compleanno della sorella Kourtney e, tra spiagge cristalline e panorami da sogno, sta sfoggiando dei bikini davvero striminziti. E' sempre stata famosa per il suo corpo burroso e abbondante ma raramente ha rivelato le piccole imperfezioni con dei capi di abbigliamento tanto succinti. Di solito la regina dei selfie ha sempre puntato su intimo contenitivo, top e abiti aderenti capaci di esaltare i punti forti del suo fisico, mascherando i difetti.

Immagine

Con indosso un costume da bagno, però, è impossibile nascondersi e anche la Kardashian ha dimostrato di avere la cellulite come quasi tutte le donne "normali". Di recente, però, è stata protagonista di un altro piccolo incidente. La regina dei social ha sfoggiato un bikini beige con i contorni rossi, verdi e arancioni e, anche se questa volta ha usato un normale slip e non un perizoma, pare che abbia sbagliato tutto nella scelta del reggiseno.

Quest'ultimo era così stretto che l'ha costretta a tirarlo continuamente su per evitare che rivelasse i capezzoli. Insomma, anche Kim ha rischiato di diventare protagonista di un incidente hot. Per completare il tutto, la moglie di Kanye West ha legato i capelli in uno chignon, ha indossato dei grossi cerchi alle orecchie e degli occhiali da sole grossi per coprire il viso non truccato. Sembrano lontani i tempi in cui la Kardashian appariva sempre impeccabile di fronte ai riflettori, con questa sua nuova versione "imperfetta" ha dato prova di essere molto più normale di quanto si è sempre creduto.

https://www.instagram.com/p/BTZB4xbDuLW/
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views