Ai Bet Awards 2019, la cerimonia statunitense che ogni anno premia i migliori artisti rappresentanti la musica rap e R&B, la rapper Cardi B ha ricevuto ben due Bet Award come miglior artista rap femminile e quello ancor più importante per l'Album of the Year grazie al successo di "Invasion of Privacy". In occasione della premiazione la rapper ha indossato tre outfit diversi, tra questi uno in particolare ha fatto impazzire i suoi milioni di fan in tutto il mondo ossia, il look con il pantalone a tanga. Sembra che Cardi B abbia seguito l'ultima tendenza lanciata dalla popstar Jennifer Lopez che durante il tour "It's my party" ha indossato un particolare tanga pants.

Cardi B sfoggia il pantalone a tanga ai Bet Awards

In occasione della premiazione del Bet Award la rapper Cardi B ha entusiasmato il pubblico con un particolare look anni '00. Dopo aver fatto parlare di sè per non voler più ricorrere alla chirurgia plastica in seguito all'intervento di liposuzione che le ha causato l'interruzione del tour, Cardi B è tornata sul palco e ha ricevuto ben due prestigiosi premi. Tra i look scelti per i Bet Awards 2019 i fan della rapper hanno notato il body verde glitterato coperto dalle maniche a sbuffo e il pantalone lungo a palazzo aperto sulle gambe che mette in mostra il tanga abbinato. L'audace completo è stato progettato su misura da Bryan Hearns, fashion designer americano. Il pantalone a tanga è di moda quest'anno tra le celebrities, infatti, anche Jennifer Lopez lo ha indossato durante un concerto del tour, un completo bianco glitterato con pantaloni palazzo a tanga molto simili a quelli di Cardi B. Non è la prima volta che la rapper indossa i tanga pants, per il RodeoHouston, la mostra di rodeo internazionale, ha scelto un look total pink glitterato con pantaloni ampi a tanga abbinati all'intimo e al cappello da cowboy disegnato sempre da Bryan Hearns.

Il sexy look con il pantalone a tanga è un ritorno ai primi anni 2000 e sta pian piano tornando di moda, la prima a lanciarlo pubblicamente è stata proprio la popstar J.Lo ma anche la modella Kylie Jenner sul suo account social ha sfoggiato un look simile per la festa di Halloween ispirandosi al video clip Hurt di Christina Aguilera. Se sia solo una moda passeggera sfoggiata dalle star occasionalmente o se diventerà la prossima tendenza estiva non è possibile saperlo, quello che è certo è che il pantalone tanga è uno dei capi d'abbigliamento più sexy e trasgressivi di sempre.