Jennifer Lopez non smette mai di sorprendere i fan e, nonostante tra circa un mese compirà 50 anni, continua a essere più bella e grintosa che mai. Attualmente è impegnata con il nuovo tour chiama "It's my party" e quasi ogni sera scatena sul palco tra balletti originali, look glamour e hit che hanno fatto storia. Solo di recente, però, ha rivelato a tutti quelli che non hanno ancora assistito allo show uno dei look che sfoggia, il dettaglio che non è passato inosservato? Ha indossato dei pantaloni tanga sopra le righe che ricordano molto quelli di Christina Aguilera in "Dirty".

Jennifer Lopez con i pantaloni che rivelano l'intimo brillante

Dopo aver incantato tutti con l'abito rosso coordinato a quello della figlia Emme, Jennifer Lopez ha rivelato a tutti quelli che non l'hanno vista ancora in concerto uno degli altri look che sfoggia durante il nuovo tour "It's my party".

La popstar si esibisce con indosso un originale completo bianco con delle righe glitterate in argento, caratterizzato da una minigiacca collegata a dei pantaloni palazzo che però sono molto simili a dei tanga, visto che lasciano scoperta la parte superiore delle cosce, rivelando chiaramente l'intimo ricoperto di cristalli. Per completare il tutto J.Lo tiene i capelli sciolti e ondulati e tiene tra le mani un microfono brillante decorato con degli Swarovski. Insomma, la cantante lascia pochissimo spazio all'immaginazione durante i concerti che sta tenendo in America, mettendo per l'ennesima volta in mostra il corpo da urlo che si ritrova alla soglia dei 50 anni. In quanti vedendo l'outfit total white avranno ricordato il video di "Dirty" di Christina Aguilera? La Lopez sembra essersi ispirata proprio a lei con i suoi super aggressivi pantaloni tanga. Quello che rimane da chiedersi è: torneranno di moda o rimarranno un originale capo riservato alla scena?