Dopo il successo di Flower Bomb Viktor & Rolf lanciano una nuova fragranza

Viktor Horsting e Rolf Snoeren, i due stilisti conosciuti per la loro moda provocatoria e per il glamour concettuale, hanno lanciato una nuova fragranza pronta a spopolare tra le donne. Dopo Flower Bomb infatti arriva Bonbon, il nuovo profumo creato dalla maison d'avanguardia.
Elegante e provocante, proprio come i pilastri che contraddistinguono il brand, la fragranza è composta da spicchi d'arancia e mandarino avvolti da pezzetti di caramello che rendono il profumo frizzante e effervescente. La profumazione dolce contraddistingue la nuova fragranza del brand, a partire dall'accordo di pesca fino alle note di gelsomino e fiori d'arancio ma i legni di cedro e Gaiac si fondono perfettamente con le note di base. "Bonbon è una sensazione fuori dal tempo che invita a una ricerca pura e assoluta del piacere. Sedotta da un'esperienza sensoriale autoerotica, colei che indossa Bonbon, si veste del profumo mentre crea la propria storia. Questo momento auto-indulgente appartiene esclusivamente a lei. Appagata, bella e completa" hanno affermato gli stilisti.
A contraddistinguere Bonbon è ovviamente il packaging a forma di fiocco, simbolo iconico per la maison: anche il flacone quindi è unico nel suo genere, creato appositamente dai maestri artigiani della vetreria Pochet du Corval. La creazione del fiocco non è stata facile: seguendo una tecnica innovativa e complessa si è arrivati alla creazione del flacone, caratterizzato da una silhouette morbida ed elegante. Il packaging è rosa, e i contorni del fiocco sono sfumati con una tecnica degradè: il primo modello è stato creato interamente a mano dai maestri artigiani, proprio come se si stesse creando un abito d'alta moda.