2.386 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo il primo toy boy, le donne mature scelgono sempre partner più giovani

In amore la differenza d’età va di moda e sono sempre di più le coppie formate da donne mature e toy boy. In particolare, sono le cougar a dimostrarsi le più “insaziabili”: dopo il primo ventenne continuano a cercare l’anima gemella tra gli uomini molto più giovani di loro.
A cura di Valeria Paglionico
2.386 CONDIVISIONI
Immagine

La coppia che va più “di moda” negli ultimi tempi è quella formata da toy boy e cougar. Madonna, Sharon Stone, Jennifer Lopez sono solo alcune delle star che hanno fatto delle loro relazioni con uomini giovani un vero e proprio status symbol. Se da un lato i ragazzi giovani scelgono le donne mature per la loro esperienza, per il loro fascino e per la loro sicurezza, dall’altro sono le quarantenni a dimostrarsi le più “deboli” nella relazione.

A lungo andare infatti diventano letteralmente ossessionate dai toy boy. Al loro fianco si sentono vive sessualmente e mentalmente e dopo essere state con uno di loro capiscono di non poterne più fare a meno. Il sito cougaritalia.com, portale dedicato al mondo delle relazioni tra donne mature e uomini giovani, ha condotto un sondaggio su 800 quarantenni e ben il 56% di loro ha dichiarato che, dopo il primo ventenne, ha continuato ad avere delle relazioni o dei flirt con uomini più giovani. Solo il 27% delle intervistate ha invece affermato che non vorrebbe avere più di un partner molto più giovane, considerato immaturo ed infantile.

Il risultato è chiaro, il toy boy crea dipendenza e le cougar diventano insaziabili dopo aver avuto una relazione con loro. Il motivo? Negli uomini maturi è impossibile ritrovare il vigore, la tenerezza, la cavalleria e il dinamismo, caratteristiche tipiche della personalità dei ventenni che fanno impazzire le donne. Infine, le donne mature amano gli uomini molto più giovani anche perché possono mostrarli con orgoglio in pubblico e scatenare l’invidia delle proprie nemiche.

2.386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views