Si chiama Georgia Fowler, ha 24 anni, è una modella neozelandese ed è riuscita finalmente a realizzare il suo sogno, diventare modella di Victoria's Secret. Per 5 anni ha partecipato al casting per l'ambito Fashion Show ma non era mai riuscita a raggiungere il risultato sperato. Quest'anno, però, le cose sono andate diversamente e, a soli 8 giorni dalla sfilata, la ragazza ha saputo che calcherà le passerelle del noto marchio di lingerie.

La vedremo a Parigi in intimo al fianco dei meravigliosi angeli e di sicuro riuscirà a incantare tutti con la sua incredibile bellezza. A dare la lieta notizia è stata lei stessa attraverso una foto postata su Instagram. Georgia si è scattata un selfie in cui si mostra sorridente e felice con accanto la didascalia: "Non posso contenere ancora la mia eccitazione. Sono stata confermata per il Victoria's Secret Fashion Show. Grazie per aver reso il mio sogno realtà".

La 24enne non sta più nella pelle, soprattutto perché sfilerà in compagnia di modelle che hanno fatto storia e che, quando era adolescente, erano sulla copertina del suo diario. A questo punto, non le rimane altro che prepararsi. Anche se, a giudicare dalle foto che carica in continuazione sui social, ha un corpo e una bellezza mozzafiato, anche lei dovrebbe seguire il training rigoroso a cui vengono sottoposte tutte le top model di Victoria's Secret. Chissà se la regola vale anche per lei, che ha ricevuto la notizia a soli 8 giorni dallo show.