27 Settembre 2017
13:27

Dopo 200 interventi di chirurgia, la modella si difende: “Non lo faccio per vanità”

Pixee Fox è una modella di 27 anni ed è diventata famosa per la sua ossessione per la chirurgia plastica. Si è sottoposta a circa 200 operazioni, arrivando a spendere oltre 500.000 sterline, ma di recente ha dichiarato che non lo fa per vanità.
A cura di Valeria Paglionico

Pixee Fox è una modella di 27 anni, è di origini svedesi ma oggi vive in America ed è diventata famosa per la sua ossessione per la chirurgia plastica, che l'ha fatta finire su tutti i giornali due anni fa. Si è sottoposta a circa 200 operazioni, arrivando a spendere oltre 500.000 sterline, nella speranza di somigliare il più possibile a un cartone animato. Ha rifatto 4 volte il seno, ha ritoccato la mascella, si è fatta rimuovere alcune costole, ha cambiato il colore degli occhi, ha sollevato la fronte e il fondoschiena e non intente smetterla.

Insomma, oggi il suo aspetto è completamente cambiato rispetto a quando era una bambina. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, però, non usa la chirurgia solo perché è vanitosa, il suo desiderio è lanciare una sua serie di fumetti, trasformandosi così in un'eroina in carne e ossa. "Non lo faccio per vanità, sono una pioniera e sto spingendo l'industria della bellezza a fare passi avanti", ha spiegato Pixee, tentando di giustificare il fatto che è andata consapevolmente così tante volte sotto i ferri.

Gli interventi spesso hanno messo a rischio la sua salute, ad esempio, dopo essersi rifatta la mascella è rimasta per oltre una settimana senza parlare e mangiare ma, nonostante ciò, non rinuncia alla sua insolita "passione". Anche se non riesce a trovare l'amore a causa dell'ossessione per i ritocchini, i familiari sono contenti del suo aspetto attuale e sperano che presto diventi famosa in tutto il mondo, entrando nel Guinness dei primati.

Mila Suarez prima e dopo: come è cambiata la modella con la chirurgia
Mila Suarez prima e dopo: come è cambiata la modella con la chirurgia
Le star pentite della chirurgia: prima e dopo l'addio a filler e botulino
Le star pentite della chirurgia: prima e dopo l'addio a filler e botulino
65.780 di Stile e trend
Cardi B dice addio alla chirurgia: l'annuncio dopo i problemi con la liposuzione
Cardi B dice addio alla chirurgia: l'annuncio dopo i problemi con la liposuzione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni