23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo 200 interventi di chirurgia, la modella si difende: “Non lo faccio per vanità”

Pixee Fox è una modella di 27 anni ed è diventata famosa per la sua ossessione per la chirurgia plastica. Si è sottoposta a circa 200 operazioni, arrivando a spendere oltre 500.000 sterline, ma di recente ha dichiarato che non lo fa per vanità.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Pixee Fox è una modella di 27 anni, è di origini svedesi ma oggi vive in America ed è diventata famosa per la sua ossessione per la chirurgia plastica, che l'ha fatta finire su tutti i giornali due anni fa. Si è sottoposta a circa 200 operazioni, arrivando a spendere oltre 500.000 sterline, nella speranza di somigliare il più possibile a un cartone animato. Ha rifatto 4 volte il seno, ha ritoccato la mascella, si è fatta rimuovere alcune costole, ha cambiato il colore degli occhi, ha sollevato la fronte e il fondoschiena e non intente smetterla.

Insomma, oggi il suo aspetto è completamente cambiato rispetto a quando era una bambina. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, però, non usa la chirurgia solo perché è vanitosa, il suo desiderio è lanciare una sua serie di fumetti, trasformandosi così in un'eroina in carne e ossa. "Non lo faccio per vanità, sono una pioniera e sto spingendo l'industria della bellezza a fare passi avanti", ha spiegato Pixee, tentando di giustificare il fatto che è andata consapevolmente così tante volte sotto i ferri.

Gli interventi spesso hanno messo a rischio la sua salute, ad esempio, dopo essersi rifatta la mascella è rimasta per oltre una settimana senza parlare e mangiare ma, nonostante ciò, non rinuncia alla sua insolita "passione". Anche se non riesce a trovare l'amore a causa dell'ossessione per i ritocchini, i familiari sono contenti del suo aspetto attuale e sperano che presto diventi famosa in tutto il mondo, entrando nel Guinness dei primati.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views