I selfie sono in assoluto la moda del momento e, nel corso degli ultimi anni, si sono susseguite le mode più svariate per scattarsi dei perfetti autoscatti, dalla bocca imbronciata al fish gape, fino ad arrivare alle labbra di Monna Lisa. Oggi, però, le cose sono cambiate e le celebrities stanno cominciando a lanciare una nuova tendenza ispirata al Tyrannosaurus rex.

La posa si chiama infatti “T-Rex” ed è stata ideata dalla beauty blogger Huda Kattan, alla quale non di rado i suoi oltre 85.000 seguaci chiedono dei consigli per scattare dei selfie perfetti. E’ stata proprio lei a descrivere la posa: bisogna tenere le mani arricciate come quelle di un dinosauro accanto al viso, esattamente tra il collo e la gola. In alternativa, la mano può essere posizionata sui capelli, sul mento o addirittura sulla fronte, così da dare dei dettagli in più sul proprio look e non un semplice e banale primo piano. L’effetto finale è decisamente elegante e raffinato poiché si ha la possibilità di mettere in mostra la manicure appena fatta, gli anelli e i bracciali. A dimostrarlo sono anche le numerose star che stanno provando la nuova posa, prima tra tutte Chloe Kardashian, divenuta anche lei, come la sorella Kim, la regina dei selfie.

Sarà contenta la sorellina minore, Kylie, che spesso posa con il dito sulla bocca per nascondere le labbra carnose: ora le sue pose saranno decisamente alla moda. A questo punto, dopo aver assunto le posizioni più svariate per immortalare con una foto un momento particolare della propria vita, non resta che mettere in primo piano le mani. I selfie con le mani "T-Rex" diventeranno presto incredibilmente popolari.