Le star la sanno lunga sull'aspetto fisico e fanno di tutto per essere perfette: l'ultima notizia in fatto di diete arriva direttamente da Hollywood da una delle nutrizioniste più amate dai vip, Haylie Pomroy. È la dieta del super metabolismo che prevede il consumo di cibi mirati e in grado di far attivare il metabolismo e di bruciare le calorie.

È anche chiamata la "dieta turbo" proprio perché permette di perdere peso molto velocemente: in soli 10 giorni potrete perdere fino a 5 chili e potrete scegliere tra tre regimi alimentari differenti che vi aiuteranno anche a stare meglio. "TURBO-I" è il programma alimentare che contrasta l'infiammazione e depura l'organismo attraverso l'eliminazione delle tossine, del grasso sottocutaneo in meno di una settimana; se volete perdere qualche chilo e avete solo 5 giorni a disposizione potete provare "TURBO-D", il programma che elimina i problemi digestivi e brucia il grasso addominale: in questo modo otterrete una pancia piatta e una vita più sottile. Se volete trovare la forma perfetta per la prova costume potete provare "TURBO-O" che in 10 giorni  sgonfia ed elimina le rotondità eccessive.

L'obiettivo è quello di bruciare più grassi possibile, iniziando con una fase in cui si consumano cereali, frutta e proteine magre, mentre successivamente si attacca direttamente il grasso trasformandolo in muscolo grazie all'esercizio fisico ma anche con gli alimenti giusti; si a proteine magre come pollo, tacchino,albumi e verdure fresche e di stagione, soprattutto se a foglia verde.  Seguendo questo regime alimentare riuscirai a perdere peso ma anche a ritrovare la giusta energia e forma fisica.