I "figli di" hanno ormai conquistato il mondo dello spettacolo e, complice il loro cognome famoso che desta un pizzico di curiosità in tutti, riescono a raggiungere il successo fin da piccolissimi. È il caso, ad esempio, di Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che, nonostante abbia solo 16 anni, viene già considerata una vera e propria diva. Se durante l'infanzia i genitori hanno preferito tenerla lontana dai riflettori per preservare la sua privacy, ora che è diventata una piccola donna ha deciso di provare a sfondare nella moda. È diventata testimonial di Dolce&Gabbana, ha posato in versione glamour per la sua prima copertina e, a giudicare dagli scatti che pubblica sui social, avrebbe tutte le carte in regola per diventare influencer.

I look anni '90 di Deva Cassel

Sono lontani i tempi in cui Deva era solo una bambina, ora è cresciuta e, grazie al successo che sta raggiungendo nel fashion system, sta cominciando a essere famosa non solo per il profondo legame con Monica Bellucci ma soprattutto per il suo stile trendy e cool. Al di là dei servizi fotografici ufficiali, nei quali sfoggia abiti e accessori griffati, a contraddistinguerla sono dei look trendy ispirati agli anni '90. Deva non può fare a meno di seguire le mode più gettonate del momento e spazia tra felpe oversize, pantaloni larghi a vita alta, crop top, completando il tutto con cappelli "alla pescatore" e berretti da baseball. Insomma, la figlia della diva italiana potrà anche avere solo 16 anni ma sembra non avere rivali in fatto di bellezza e di stile. Per il momento, però, preferisce ispirarsi alla mamma e non "concedersi" troppo sui social: sarà questo il segreto per diventare una vera e propria diva?

Il ritorno della moda anni '90

Il trend fashion più gettonato degli ultimi tempi? Ispirarsi alla moda degli anni '90. Crop top che lasciano l'ombelico in mostra, pantaloni larghi, abiti sottoveste, maxi felpe colorate, camicie a quadri, sono solo alcuni dei capi più richiesti degli ultimi tempi che erano particolarmente in voga anche una trentina di anni fa. Per completare gli outfit seguendo in modo impeccabile il mood nineties, si può optare per gli anfibi stringati, gli zainetti di nylon, gli scrunchie da portare come bracciali e i choker al collo. Tutti coloro che hanno vissuto quel periodo storico da adolescenti di sicuro ricorderanno ognuno di questi trend, non potendo fare a meno di provare un pizzico di nostalgia. Tra accessori grunge, stampe check e volumi over, per loro vestirsi sarà un vero e proprio tuffo nel passato.