Deva Cassel ha 16 anni ma, nonostante la giovane età, è già una promessa del mondo della moda. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha ereditato dai genitori fascino, bellezza e talento, tanto che, fin dal primo momento in cui ha posato di fronte a una macchina da presa, tutti hanno perso la testa per lei. Ora, dopo aver debuttato nel fashion system come testimonial di Dolce&Gabbana, ha raggiunto un nuovo traguardo: ha conquistato la sua prima copertina. Deva non è più una bambina, è cresciuta e ha tutte le carte in regola per diventare una modella di successo. Del resto, con una mamma diva, come sarebbe potuto essere diversamente?

Deva Cassel sulla cover di Elle France

Deva Cassel è apparsa per la prima volta in copertina, ha posato per la cover dell'ultimo numero di Elle France, dando prova di non essere più una bambina. Ha compiuto 16 anni da poco meno di un mese e,  a giudicare dalla sicurezza che ostenta di fronte l'obiettivo, è destinata a diventare una diva proprio come la mamma Monica Bellucci. Lo scatto realizzato per la nota rivista fashion è più glamour che mai: Deva appare a mezzo busto su uno sfondo celeste, è serissima, ha un trucco impeccabile che esalta la bocca carnosa, i capelli sciolti e leggermente ondulati. Oltre al fatto che somiglia in modo impressionante alla mamma, sfoggia anche un look sensuale e trendy.

Il look griffato di Deva Cassel

La piccola di casa Bellucci-Cassel ha puntato sull'eleganza e sull'originalità di Dolce&Gabbana, indossando un look presentato in passerella durante la sfilata Autunno/Inverno 2020-21. È apparsa meravigliosa e cool con indosso una camicia a pois portata come abito, un modello da 795 euro in popeline di cotone con dei pallini leggermente più grossi su colletto e maniche. Per completare il tutto ha poi optato per un bustino nero che le ha segnato il punto vita, esaltando la silhouette perfetta. A condividere la cover sui social è stata Monica che, da brava mamma orgogliosa, le ha dedicato anche delle parole dolcissime: "C'era una volta una bambina… Il tempo passa così velocemente! Che la vita ti protegga Amore mio". Insomma, la Cassel è destinata a diventare una star, di certo sentiremo parlare ancora a lungo di lei.