video suggerito
video suggerito

Deva Cassel come una dea in bianco: nel nuovo spot Dolce&Gabbana è identica a mamma Monica Bellucci

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha raggiunto un nuovo traguardo: è stata scelta ancora una volta come testimonial di Dolce&Gabbana. È stata paparazzata sul set del nuovo spot, apparendo più bella che mai in total white. Qual è il suo tratto distintivo? Somiglia in modo impressionante alla mamma.
A cura di Valeria Paglionico
369 CONDIVISIONI
Immagine

È da diversi anni che Dolce&Gabbana ha trovato la sua nuova musa, si tratta di Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che, nonostante abbia solo 15 anni, viene già considerata una star internazionale. È tra le figlie d'arte più amate e seguite al mondo, anche se vederla in pubblico è difficilissimo. Innanzitutto i genitori hanno preferito preservare la sua privacy fino a qualche anno fa, stando bene attenti a tenerla lontana dai riflettori il più possibile. Come se non bastasse, non ha un profilo social ufficiale, sono le pagine fan a documentare tutti i suoi impegni professionali. Qual è il tratto distintivo dell'erede della Bellucci? La bellezza mozzafiato che ricorda in modo impressionante quella della mamma.

Dopo aver debuttato nella moda nel 2019, oggi ha raggiunto l'ennesimo traguardo: la Maison dei due stilisti siciliani l'ha scelta ancora come protagonista del suo nuovo spot. Per il momento, però, il video non è ancora disponibile, sono in corso le registrazioni e Deva è stata paparazzata sul set allestito sulle rive del Lago di Como, apparendo più splendida che mai. È infatti apparsa in versione dea vestita di bianco con indosso un abito etereo con la gonna a balze e le maniche ampie. Per completare il tutto ha scelto delle infradito dorate senza tacco e ha poi tenuto i capelli sciolti e al naturale, ovvero con dei meravigliosi ricci che le contornano il viso. Basta guardarla per qualche istante per capire che ha lo stesso fascino, gli stessi lineamenti e lo stesso portamento elegante della mamma. È arrivata la fine "dell'epoca" di Monica? L'unica cosa certa è che Deva avrebbe tutte le carte in regola per prendere il suo posto.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views