Negli ultimi tempi sono sempre di più i "figli di" che, servendosi del loro cognome famoso, entrano a far parte del mondo dello spettacolo, ottenendo un incredibile successo. Prossimamente a debuttare nel fashion system sarà la prima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, Deva, che di recente è stata paparazzata sul set del nuovo spot di Dolce&Gabbana. La 14enne è stata tenuta lontana dai riflettori fino ad oggi ma presto potrebbe diventare una vera e propria diva come la mamma, dalla quale ha ereditato l'incredibile bellezza.

Deva Cassel nel nuovo spot Dolce&Gabbana

Deva Cassel è la prima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, è nata a Roma il 12 settembre 2004, anche se è cresciuta in Francia, e fino ad oggi era sempre rimasta lontana dai riflettori. I genitori hanno infatti preferito preservare la sua privacy, facendola vivere come un'adolescente "normale", non a caso non le hanno mai permesso di prendere parte a servizi fotografici e non l'hanno mai portata sul red carpet. Di recente, però, le cose sembrano essere cambiate, visto che la figlia della diva probabilmente apparirà nel nuovo spot di Dolce&Gabbana realizzato a Ravello.

A rivelarlo un video apparso sul web, registrato da uno dei curiosi che si trovavano sul set, secondo i quali al fianco della ragazzina ci sarebbe stata anche mamma Monica. Deva indossava un etereo abito bianco in pizzo e le scarpe da ginnastica ma a incantare tutti non è tanto il look, quanto il suo meraviglioso viso da bambola. Ha i capelli lunghi, scuri e ondulati, un profilo perfetto, il fisico slanciato e una somiglianza con la mamma davvero impressionante.

Per il momento, però, la figlia della Bellucci e di Cassel non ha profili social, dunque è difficile scoprire altre indiscrezioni sulla sua vita privata, certo è che presto debutterà nel mondo della moda nella speranza di ripercorrere le orme della madre. Deva riuscirà a diventare una it-girl? Di certo la bellezza e il fascino sono due doti che non le mancano affatto.