Qualche giorno fa, in occasione della Milano Fashion Week dedicata alla Moda Uomo, si è tenuta la sfilata della collezione Primavera/Estate 2020 di Dolce&Gabbana e sono stati diversi i volti noti che vi hanno preso parte, assistendo allo show direttamente dalle prime file. Ad aver attirato le attenzioni, però, è stata Deva Cassel, la figlia 14enne di Monica Bellucci e Vincent Cassel, apparsa nel front-row come una vera e propria diva.

Deva Cassel in prima fila allo show D&G

Solo qualche mese fa si era parlato molto di Deva Cassel, che era stata paparazzata sul set della nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana lasciando intendere che sarebbe stata la nuova modella della Maison, di recente non ha lasciato spazio a dubbi. Ha infatti preso parte alla sfilata della collezione Primavera/Estate 2020 della casa di moda, tenutasi durante la Milano Fashion Week dedicata alla Moda Uomo, apparendo nel front-row come una vera e propria diva.

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha indossato un completo con con pantaloni a sigaretta alla caviglia, un bustier di pizzo trasparente rosso e una giacca di jacquard total black, completando il tutto con sandali con il tacco e borsa a tracolla. La cosa che tutti hanno notato è che ha ereditato bellezza e fascino dalla mamma, ha infatti dei lunghissimi capelli ondulati, la bocca carnosa e uno sguardo seducente e profondo proprio come la nota attrice, insomma ha tutte le carte in regola per diventare it-girl.

Deva Cassel è la nuova musa di Dolce&Gabbana

Deva Cassel sarà testimonial delle fragranze D&G per la primavera 2020, dunque la sua presenza alla sfilata non è stata affatto causale. Ha preso il posto della mamma nei panni di musa della Maison, Monica era stata protagonista di diversi spot, da quello del 1995 realizzato da Giuseppe Tornatore in Sicilia a quello del 2010 in cui è apparsa al fianco di Bianca Balti. Oggi è la piccola di casa Bellucci a essere una vera e propria diva e lo ha dimostrato durante l'ultima apparizione pubblica. Nell'attesa di rivederla nuovamente su un red carpet o in passerella, il "misterioso" profilo Instagram della 14enne segue solo le pagine della casa di moda siciliana.