Deddy ad Amici 2021 spopola con i completi colorati: chi firma i look del cantante sul palco
Deddy è uno dei finalisti dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 che anno dopo anno permette a dei giovanissimi cantanti e ballerini di mettere in mostra le proprie doti. Il cantante 20enne, che attualmente sta conquistando le classifiche italiane con l'inedito "Zero passi", ha fatto parlare molto di lui e non solo per la sua splendida voce e per la storia d'amore con Rosa di Grazia ma anche per il suo stile. A contraddistinguerlo fin dagli esordi, il ciuffo vaporoso, una collana che gli ricorda il suo vecchio lavoro e la passione per i completi classici. Ne ha di ogni tipo e colore, da quelli in tinte vitaminiche a quelli con le borchie, e li abbina sempre a delle t-shirt basic in tinta unita.
L'evoluzione di stile di Deddy ad Amici 2021
Lo stile di Deddy è cambiato molto durante la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Nel momento in cui è entrato nella scuola non ha rinunciato allo stile casual di un "normale" ragazzo di quasi 20 anni, durante le puntate pomeridiane del sabato puntava tutto su dei look trendy e sporty fatti di giacche di pelle, camicie a quadri, t-shirt bianche, jeans con gli strappi, apparendo cool e alla moda. Nel momento in cui è sbarcato al serale, le cose sono cambiate e ha preferito qualcosa di più elegante e formale: dei completi classici. Certo, in una delle puntate ha osato con un giubbotto di pelle in stile biker, ma per il resto è rimasto fedele alle giacche coordinate ai pantaloni.
Deddy e la passione per i completi colorati
Fin dalla prima puntata del serale Deddy ha sfoggiato quasi dei completi colorati, da quelli in tinte vitaminiche come il celeste a quelli total black ma con le borchie, fino ad arrivare al modello in lilla indossato durante la sfida con la fidanzata Rosa. L'unica eccezione l'ha fatta durante la seconda puntata, quando è apparso in diretta in total black ma con la giacca di pelle e i pantaloni strappati. Quasi tutti gli abiti del cantante sono firmati Enrico Coveri, brand che ha vestito spesso anche il collega e amico Sangiovanni. Come completa i look sul palco? Con sneakers e t-shirt in tinta unita (il più delle volte bianche), dettaglio che aggiunge un tocco casual e fresco degli outfit che altrimenti sarebbero un po' troppo seri e formali per la sua età.