E' inutile negarlo, le donne si masturbano tanto quanto gli uomini e, anche se viene considerato ancora un tabù, sono innegabili gli effetti positivi sulla salute. Per rendere le cose più stuzzicanti anche quando si è da sole, si possono utilizzare dei sex toys unici e creativi. Ecco quali sono i più costosi al mondo.

Crystal Healing – Si tratta di un dildo di ametista dal valore di 280 dollari ed è capace di esplorare le zone intime per iniziare una vera e propria guarigione sessuale. E’ l’ideale per quelle che amano i cristalli, anche tra le lenzuola.

Fifty Shades of Yay – E’ un frustino ispirato al famoso film “50 sfumature di grigio”, peccato solo che costi ben 355 dollari. Chi vuole concedersi un po’ di sesso sadomaso farebbe bene però a sperimentarlo.

Pas de Deux – Pas de Deux è un sex toy perfetto per la coppia. E’ un massaggiatore e può essere caricato velocemente, così da poterlo utilizzare ad ogni rapporto. Il prezzo? 400 dollari.

Softest touch – Sembra una semplice piuma di struzzo ma in realtà serve a concedersi un’esperienza corporea completa. Basta solleticare tutte le zone erogene per avere raggiungere orgasmi molto intensi.

Lace and Chains – Di questo gioco erotico fanno parte polsini e catene e sono l’ideale per le coppie che vogliono sperimentare il bondage. Il prezzo è di 139 euro ma, in compenso, si avrà la possibilità di essere glamour anche quando si rimane legate al letto.

In the dark – Non guardare quello che succede tra le lenzuola rende il sesso molto più stuzzicante. Quale migliore occasione per utilizzare una benda di seta da 75 dollari?

Ben Wow – Le palline vaginali sono tra i sex toys più utilizzati al mondo ma in poche ne hanno alcune in oro da 20 carati. Quelle Ben Wow costano 3.090 dollari ma rendono la masturbazione incredibilmente preziosa.

The Electric Slide – In questo caso si tratta solo di un lubrificante ma è la bottiglia a fare la differenza. E’ satinata, costa 28 dollari ed è perfetta per le più vanitose.

Cold as Steel – Non solo è un gioiellino in oro bianco ma questo sex toy può essere utilizzato in due modi diversi. E’ un vibratore da usare da sole oppure per giocare in compagnia del partner. Come se non bastasse, può essere anche riscaldato.