15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dall’Isola dei Famosi al fidanzato, Chiara Nasti svela i suoi “segreti”

Chiara Nasti è la blogger napoletana diventata famosa negli ultimi anni. Era tra le concorrenti dell’Isola dei Famosi ma ha deciso di abbandonare il reality dopo qualche giorno. L’abbiamo incontrata al lancio della sua linea di prodotti per capelli con Sunsilk e ci ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita privata.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Chiara Nasti è la blogger napoletana che negli ultimi anni ha raggiunto un'incredibile popolarità. Era una delle concorrenti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ma dopo soli 6 giorni ha deciso di abbandonare il reality perché non riusciva a sopportare la distanza dal fidanzato e la vita fatta di stenti. Oggi ha 20 anni e la sua carriera è in continua ascesa, tanto che qualche giorno fa ha lanciato anche la sua prima linea di prodotti per capelli realizzata in collaborazione con Sunsilk. L'abbiamo incontrata durante questo evento speciale e le abbiamo fatto alcune domande sulla sua vita privata: ecco tutto quello che ha rivelato la blogger.

Immagine

Le rivelazioni di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha 20 anni e ha debuttato nel mondo dei social e della moda da adolescente, aveva infatti solo 14 anni quando ha aperto il blog, al quale ha associato un profilo Instagram su cui ha sempre postato foto dei suoi look glamour e trendy. Ha subito ottenuto un grande seguito, tanto da essere stata contattata da diversi brand per sponsorizzare i prodotti attraverso degli scatti. "Ho iniziato dal nulla, non è stato niente di impostato, sono una ragazza semplicissima, la ragazza della porta accanto", ha dichiarato Chiara che, nonostante sia ormai famosissima nel nostro paese, visto che era tra le concorrenti dell'Isola dei Famosi, continua a tenere i piedi per terra. Non è particolarmente alta, arriva infatti ai 163 cm, non segue una dieta, nella vita privata indossa leggings, sneakers e t-shirt e non sogna di andare a "Uomini e Donne" come molte delle colleghe, è infatti follemente innamorata del fidanzato Ugo, un ragazzo che non è interessato alla notorietà con cui intende andare a convivere nel giro di un anno. "Non potevo trovare di meglio perché è una persona che non se ne frega niente della popolarità. Mi vede solo come Chiara e non come Chiara Nasti ed è una cosa che apprezzo tantissimo", ha spiegato la blogger. L'unico vezzo da star che si è concessa? Si è rifatta il seno, anche se lo ha dichiarato solo dopo aver raggiunto la maggiore età, in maniera tale da non dare un cattivo esempio alle ragazzine che credono che solo con un corpo procace si possa essere considerate belle. "Non mi sentivo a mio agio, quindi l'ho fatto, i miei genitori mi hanno appoggiato però non volevo passare un messaggio sbagliato a tutte le ragazze più piccole che mi seguono", ha spiegato la Nasti. E' inoltre appassionata di tatuaggi, ne ha più di 20, ma quello a cui è più affezionata è quello sul polso sinistro che raffigura 4 frecce, un simbolo dei suoi legami familiari. Insomma, la Nasti è una ragazza "normale" che si è "fatta da sola" e che oggi si gode il successo: riuscirà a diventare una vera e propria imprenditrice come Chiara Ferragni?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views