2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dal phon ultra sonico alle maschere nere: gli 11 prodotti di bellezza più amati del 2017

Phon super tecnologici, mascara dall’effetto wow e accessori beauty che hanno lasciato tutti a bocca aperta: in questo 2017 che sta per terminare alcuni prodotti beauty sono diventati dei veri e propri must have. Eccone 11 tra i più apprezzati!
A cura di Federica Ambrogio
2 CONDIVISIONI

Quali sono stati i prodotti beauty più amati del 2017 che sta per finire? Le novità sono state tante, ma non tutte sono state apprezzate: alcuni prodotti invece, sono diventati un vero e proprio tormentone, invadendo i social e andando out of stock in brevissimo tempo. Alcuni prodotti infatti hanno avuto un successo tale da terminare le scorte e diventare introvabili per un breve periodo. Phon super tecnologici, mascara dall'effetto wow e accessori beauty che hanno fatto discutere: quali sono stati i prodotti beauty più amati del 2017?

Immagine
  1. GHD – Platinum: il brand inglese vanta il primato delle piastre liscianti per capelli più amate di sempre, ma quest'anno un modello in particolare è stato apprezzato più degli altri. Si tratta della Platinum, la piastra con la tecnologia Tri-Zone che grazie alla suo speciale sistema di protezione contro il calore non rovina il capello, rendendolo più forte e più luminoso.
  2. Dyson – Supersonic: un phon rivoluzionario presentato nel 2016 ma che nel 2017 è diventato celebre per le sue caratteristiche. Il prezzo ha fatto discutere (il phon costa infatti più di 300€), ma sembra che la qualità dell'accessorio tecnologico sia impareggiabile. Il phon infatti non fa rumore e grazie al potente flusso d’aria ad alta velocità permette di creare una piega perfetta in pochissimi gesti.
  3. Origins – Clear Improvement Active Charcoal Mask: le maschere nere sono state uno dei prodotti beauty che ha invaso maggiormente i social quest'anno, diventando un vero e proprio tormentone. La Clear Improvement Active Charcoal Mask di Origins è una maschera al carbone attivo che purifica la pelle liberando i pori dalle impurità.
  4. Dermaroller: uno degli accessori beauty che più ha fatto discutere quest'anno. L'oggetto in questione infatti è realizzato con dei micro aghi che creano sulla pelle delle micro perforazioni che sembrano stimolare la rigenerazione cellulare e per questo motivo sembra essere particolarmente apprezzato da chi ha una pelle acneica o con imperfezioni.
  5. Kiehl's – Breakout Control Targeted Acne Spot Treatment: un trattamento mirato per combattere le imperfezioni acneiche della pelle e schiarire le macchie. Applicata mattina e sera contrasta la comparsa dei brufoli, rendendo la pelle più compatta e levigata.
  6. Ciglia magnetiche: tra le novità che hanno spopolato sui social ci sono anche le ciglia finte magnetiche. Si tratta di ciglia che non vengono applicate con la classica colla ma che aderiscono alle ciglia naturali attraverso un piccolissimo magnete che racchiude il pelo naturale tra due strati di ciglia finte. Sembra una diavoleria asiatica ma pare funzionare e non essere per nulla scomoda.
  7.  Dior – Pump ‘N' Volume: uno dei mascara più amati di quest'anno. Il packaging è morbido, e basterà premere il fondo del tubetto per fluidificare il prodotto interno e caricare lo scovolino che darà un volume XXL e ultra black alle tue ciglia.
  8. StylPro – Makeup Brush Cleaner and Dryer: il tool perfetto per chi odia lavare i pennelli. Il procedimento classico richiede parecchio tempo sia per lavarli che per asciugarli, ma questo nuovo strumento permette di lavarli e asciugarli in soli 30 secondi. Il pennello viene fissato in un apposito adattatore, disponibile in misure differenti, e grazie alla forza centrifuga viene prima lavato e poi asciugato.
  9. NYX – Lip Lingerie: una delle tendenze che ha spopolato quest'anno è stata quella del rossetto opaco e tra i più apprezzati ci sono sicuramente i Lip Lingerie di NYX. Matt e a lunga durata, è facile da applicare e veste le tue labbra di un colore impeccabile.
  10. Huda Beauty – Desert Dusk Eyeshadow Palette: ffinalmente arrivata anche in Italia, la linea make up della beauty guru Huda Kattan,  originaria dell'Iraq ma cresciuta in USA, è stato un vero successo. Tra i prodotti più apprezzati c'è la palette di ombretti Desert Dusk Eyeshadow Palette: 18 nuance dai finish differenti che permettono di creare i look più diversi, da quelli soft e delicati a quelli più estrosi.
  11. KKW Beauty Powder Contour & Highlight Kit: anche quest'anno il contouring è stato un vero tormentone. La tecnica make up per scolpire il viso infatti è sempre più apprezzata anche tra le celebrities, e le regine di questo trend sono senza dubbio le sorelle Kardashian. Kim ha persino creato un kit per realizzare il contouring perfetto con 4 polveri per scolpire e illuminare il volto.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views