5 Agosto 2016
12:19

Da Sharon Stone a Barbara D’urso: le dive over 50 sono le più sexy in bikini

Hanno 50 anni o quasi e al mare esibiscono fisici da urlo che farebbero invidia ad una modella ventenne. Da Sharon Stone a Cindy Crawford, passando per le protagoniste della tv italiana, come Barbara D’urso, Simona Ventura e Alba Parietti, ecco le donne 50enni più belle in bikini dell’estate 2016.
A cura di Redazione Donna

Chi ha detto che una donna può essere sexy e in perfetta forma solo a vent'anni? Chi dice che una volta superati i 50 una donna deve nascondere il corpo con costumi interi o andare al mare con culotte e prendisole per non rivelare le forme? Chi dice che una donna a 50 anni non può essere bellissima con un bikini a triangolo? Chi dice una cosa del genere non ha mai visto una foto delle splendide 50enni (o quasi) che popolano la tv italiana e lo showbiz internazionale.

Sono bellissime, hanno fisici da urlo, neanche l'ombra di chili in eccesso o smagliature e in caso qualche difetto ci fosse non se ne fanno un cruccio, anzi lo mostrano con orgoglio come solo una donna matura e sicura di sé sa fare. Non hanno timore di indossare un bikini con top a triangolo e slip striminzito o un due pezzi a fascia che mette in mostra il seno, possono ampiamente permetterselo.

Da Sharon Stone a Cindy Crawford, le sexy dive in bikini

Quest'estate le sexy dive 50enni sono poi arrivate sui social e mostrano il proprio fisico in bikini pubblicando foto al mare o in piscina durante le vacanze estive. Recentemente Sharon Stone è apparsa su Instagram senza trucco e in bikini mentre sorridente si concede un bagno rilassante in piscina, in poche ore la foto ha fatto il giro del web: Sharon ha ben 57 anni ed è splendida. Che dire poi delle top più celebri dei 90′, da Naomi Campbell a Elle Macpherson, che a 52 anni non ha neanche un capello bianco, passando per Cindy Crawford la quale ha 50 anni ed è bellissima anche senza trucco.

D'urso Vs Ventura: la sfida a colpi di bikini

Le protagoniste dello showbiz italiano non hanno poi nulla da invidiare alle celebrities d'oltreoceano. Buon sangue non mente e anche sulle nostre spiagge le dive italiane sfoggiano fisici perfetti strizzati in bikini succinti. Basti pensare a Barbara D'urso che sui social posta foto in cui mostra un fisico da urlo, lo stesso vale per Alba Parietti, Simona Ventura e Pamela Prati, bellissime in due pezzi. Che le 20enni stiano attente dunque, le dive over 50 sono le più hot dell'estate 2016

Sharon Stone in bikini a 62 anni, rilancia il trend della collana con le conchiglie per l'estate
Sharon Stone in bikini a 62 anni, rilancia il trend della collana con le conchiglie per l'estate
Sharon Stone in bikini a 63 anni: non ha paura di mostrarsi senza trucco
Sharon Stone in bikini a 63 anni: non ha paura di mostrarsi senza trucco
La trasformazione di Sharon Stone
La trasformazione di Sharon Stone
10.477 di Stile e trend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni