Jennifer Lopez

A vederla sembra passato un secolo dalle lacrime versate per Marc Anthony, Jennifer Lopez è stata eletta donna dell'anno ai Glamour Women of the Year Award 2011, kermesse sponsorizzata dalla nota rivista al femminile.

La cantante newyorkese, di origini portoricane, si è presentata alla manifestazione con un abito elegantissimo e mozzafiato che le risalta ogni grazia che Madre Natura le ha donato: un fisico da paura, dei fianchi spaventosi (vale la pena ricordare che li ha assicurati nel 2002 per cifre milionarie) e una simpatia travolgente. Non c'è dubbio: è la Glamour Woman del 2011!

J.Lo mozzafiato, Marc Anthony ricordo lontano?

Jennifer Lopez, con il suo splendido abito firmato Versace, avrà sicuramente fatto impazzire Marc Anthony che non può far altro che mordersi le mani nel vedere una bellezza così rigogliosa, lasciata scappare via con troppa sufficienza. Chissà se il "re della Salsa" è già un ricordo lontano per la bella J.Lo che ha superato con molte difficoltà la separazione dal suo ex marito.

Ad ogni modo il titolo di "Donna Glamour dell'anno" lo merita tutto, quindi passiamo ai raggi x l'abito indossato durante la serata evento organizzata dalla rivista Glamour: scarpe Jimmy Choo, abito Versace, capelli raccolti, un fiore-gioiello sulla spalla, trucco nude ed il gioco è fatto, signori ecco la donna! Non era facile vincere, le concorrenti non erano certo da meno: Jessica Alba, Jennifer Aniston, Emma Stone e c'era anche l'ex segretaria di Stato, Condoleeza Rice. Ma alla fine ha vinto il fascino latino e procace della cantante di Papi, suo ultimo singolo-video.