19 Novembre 2018
12:36

L’albero di Natale di Chiara Ferragni e Fedez: a oltre un mese dalle feste è già pronto

Per Chiara Ferragni il Natale è già arrivato, anche se manca più di un mese all’inizio delle feste ha infatti cominciato a preparare l’albero. Fedez, però, non è riuscito a non commentare ironicamente la cosa e nelle Stories di Instagram ha dichiarato: “Che ansia”.
A cura di Valeria Paglionico

Il Natale si avvicina e, anche se manca ancora più di un mese all'inizio delle feste, per le strade si vedono innumerevoli lucini e vetrine addobbate. Anche Chiara Ferragni ha pensato bene di "giocare d'anticipo" e nella sua nuova casa milanese ha già preparato l'albero di Natale, provocando l'ironia del marito Fedez che non ha potuto fare a meno di commentare con "Che ansia". Questo sarà il primo che i due celebreranno in compagnia del piccolo Leone e probabilmente è proprio per questo che la fashion influencer non vede l'ora di cominciare a festeggiare: quali splendidi regali starà pensando per il figlio?

Chiara Ferragni ha già addobbato casa per Natale

Sarà perché durante l'ultimo impegno lavorativo a Disneyland Paris è stata travolta dalla magia delle feste o perché vuole rendere il primo Natale di Leone davvero speciale, ma l'unica cosa certa è che Chiara Ferragni ha già preparato l'albero. Al centro del salone della sua nuova casa milanese c'è infatti un enorme abete addobbato, ha i rami ricoperti di neve finta e , tra luci argentate e palline dorate, riesce già a far respirare un'aria natalizia. Come se non bastasse, sulla finestra è comparsa anche una statuetta di Babbo Natale che si illumina. Fedez, però, non ha apprezzato molto l'idea della moglie e non ha potuto fare a meno di commentare ironico dicendo attraverso le Stories di Instagram: "Siamo un poʼ in anticipo, che ansia. Passi l'albero di Natale che dici ‘vabbè siamo in anticipo e ci può stare', ma almeno il Babbo Natale sulla slitta… potevamo aspettare dicembre". Insomma, oltre a essere entrata nella classifica del Financial Times sulle donne più influenti del mondo, la Ferragni è sicuramente anche nella lista di quelle che addobbano per prime casa per le festività natalizie. Cosa starà pensando per il primo 25 dicembre del piccolo Leone?

L'albero di Natale di Chiara Ferragni: gli addobbi per le feste valgono quasi 3mila euro
L'albero di Natale di Chiara Ferragni: gli addobbi per le feste valgono quasi 3mila euro
Niente regali per le nozze: Chiara Ferragni e Fedez doneranno tutto a un fan bisognoso
Niente regali per le nozze: Chiara Ferragni e Fedez doneranno tutto a un fan bisognoso
Maglioni di Natale 2020, da Elodie a Chiara Ferragni: sono il must-have delle feste amato dalle star
Maglioni di Natale 2020, da Elodie a Chiara Ferragni: sono il must-have delle feste amato dalle star
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni