13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Eugenie di York a Kylie Jenner: tutte le star che vanno orgogliose delle loro cicatrici

Eugenie di York ha impressionato tutti mettendo in mostra con orgoglio la cicatrice sulla schiena durante il suo matrimonio. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, sono molte le star che hanno dei segni sul corpo, da Kylie Jenner a Gigi Hadid, fino ad arrivare a Sharon Stone.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Eugenie di York, diventata protagonista del secondo Royal Wedding dell'anno. La cosa particolare è che ha indossato un abito con un profondo scollo a V sulla schiena, non avendo paura di rivelare la grossa cicatrice che ha dietro al collo a causa della scoliosi. La principessa è riuscita a invitare un messaggio positivo, dimostrando a tutti che non bisogna vergognarsi dei segni che si hanno sul corpo, simbolo di individualità e non omologazione. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, sono molte le star che hanno delle grosse cicatrici e che le mostrano con orgoglio: ecco chi sono.

Le star che hanno una cicatrice

Siamo sempre stati abituati a credere che le star fossero degli esseri perfetti e impeccabili ma la verità è che anche loro sono delle persone "normali" che nel corso della vita diventano protagonisti di piccoli incidenti. A dimostrarlo è stata Eugenie di York che al Royal Wedding del 12 ottobre non ha avuto paura di rivelare la grossa cicatrice sulla schiena con l'abito bianco scollato e portato senza velo. Così facendo, ha inviato un messaggio incredibilmente positivo, dando prova del fatto che tutti devono amarsi così come sono, a prescindere dai difetti e dalle imperfezioni. Come lei, anche molte altre star non hanno vergogna a mettere in mostra i segni che hanno sul corpo, anche se riescono a "mascherarli" bene. E' il caso, ad esempio, di Sharon Stone, che a causa di un incidente a cavallo quando era bambina ha una cicatrice sul collo, di Kaley Cuoco, che sempre per una caduta da cavallo ha rischiato di perdere il piede sinistro e che oggi si ritrova con un grosso segno sulla caviglia, o di Kylie Jenner che non ha vergogna di mettere in mostra la gamba sinistra al motto di "I love my scar". Si potrebbe continuare con Gigi Hadid, Catherine Zeta-Johns o Sandra Bullock: tutte hanno delle piccole cicatrici e, anche se le mascherano bene, non possono fare a meno di rivelarle. Chi meglio di loro potrebbe dimostrare che bisogna andare fieri dei propri piccoli difetti?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views