1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Emma Stone alla Streep: le incredibili trasformazioni delle star con il trucco

Le attrici hollywoodiane non sono solo delle icone di bellezza e di stile, hanno anche delle incredibili capacità camaleontiche. Tra quelle che hanno preso parte agli ultimi Golden Globe, ecco chi sono le star apparse radicalmente trasformate sul grande schermo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Siamo sempre stati abituati a vedere le star perfette e smaglianti sui red carpet e sui palcoscenici internazionali, tanto che a volte dimentichiamo che sono delle persone assolutamente "normali". Anche ai Golden Globe di domenica scorsa sono state moltissime le donne del mondo dello spettacolo che hanno dato il meglio di loro, anche se per sostenere il movimento "Time's Up" hanno sfoggiato tutte dei look total black. La cosa incredibile, però, è che quando recitano dimostrano di avere delle enormi capacità camaleontiche, tanto che sul grande schermo appaiono irriconoscibili: ecco quali sono state le trasformazioni più impressionanti della storia del cinema.

Immagine

Le attrici che si sono trasformate per i loro film

Molte attrici che hanno partecipato agli ultimi Golden Globe hanno la capacità di immedesimarsi alla perfezione nei personaggi che interpretano e per farlo accettano di usare tinture, protesi e tutto il necessario per trasformarsi in modo radicale. E' il caso, ad esempio, di Emma Stone, che nel film "Battle of the Sexes", nel quale ha interpretato la tennista Billie Jean King, ha rinunciato ai suoi capelli rossi per passare a un caschetto nero e, come se non bastasse, ha anche usato degli occhiali tondi un po' retrò. Come non nominare Meryl Streep, diventata ormai nota per i suoi cambi di identità in film come "The Post" o "The Iron Lady"? Si può continuare con Michelle Williams, passata dal biondo al rosso in "All The Money In The World", oppure con Margot Robbie, apparsa senza trucco e ingrassata in "I, Tonya". Insomma, le attrici non sono solo delle indiscusse icone di bellezza e di stile, riescono anche a impersonificare le eroine che interpretano nei loro film: alcune non sono davvero irriconoscibili?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views