Si dice "tale madre, tale figlio" e anche le star lo sanno bene. Sono moltissime quelle che amano mostrarsi in pubblico in compagnia dei propri bambini che, anche se sono piccolissimi, sfoggiano già dei look incredibilmente glamour. In particolare, spesso hanno gli stessi capelli o le stesse acconciature e appaiono agli eventi mondani più ambiti al mondo con dei look abbinati. Scopriamo chi sono le 6 mamme e figlie famose che potrebbero essere scambiate per gemelle a causa della loro chioma.

Blake Lively e James – Di recente, Blake Lively ha partecipato alla cerimonia di premiazione dedicata al marito Ryan Reynolds sulla Walk of Fame e, per la prima volta, ha mostrato il secondogenito. Ad attirare le attenzioni dei presenti è stato però il piccolo James. Il bimbo ha la testa ricoperta di meravigliosi riccioli biondi e lucidi che ricordano proprio i capelli della mamma.

Beyoncé e Blue Ivy – Beyoncé è una delle popstar più apprezzate al mondo per l'incredibile stile e, naturalmente, non poteva non trasmettere il suo gusto anche alla figlia Blue Ivy. Quando le due sono insieme, è impossibile non notare la somiglianza, soprattutto quando si parla di capelli. La bimba sarà destinata a diventare una star?

Victoria Beckham e Harper – Anche se la piccola Harper è bionda come papà Beckham, è chiaro che ha ereditato la qualità di capelli da mamma Victoria. Quando hanno lo stesso taglio e la stessa pettinatura, si somigliano tantissimo.

Kim Kardashian e North – Kim Kardashian, la regina dei social, non poteva non trasformare sua figlia North in una celebrità fin da piccola. La bimba sfoggia borse costosissime, outfit rock, anche se a lasciare senza parole i fan sono le pettinature abbinate mamma-figlia.

Gwyneth Paltrow e Apple – Confrontando le foto di Gwyneth Paltrow e della figlia Apple Martin, è impossibile non notare l'incredibile somiglianza. Le due sono praticamente delle gocce d'acqua e a renderle tanto "simili" è il taglio, il colore e la qualità dei capelli. Chissà quale rimedio di bellezza strambo userà l'attrice per raggiungere dei risultati simili.

Angelina Jolie e Shiloh – Shiloh Jolie-Pitt è la figlia della coppia più discussa degli ultimi tempi, che ha fatto parlare di sé per la sua voglia di vestirsi da maschietto. E' impossibile non notare la sua bellezza mozzafiato e i capelli praticamente identici a quelli della mamma.