Kim Kardashian è uno dei personaggi più noti e seguiti del mondo dello spettacolo e non di rado partecipa ad eventi e sfilate di moda in compagnia della sua dolce famiglia. Il rapper Kanye West è sempre al suo fianco, così come anche la piccola North West, mostrata spesso anche sui social. Con i suoi look rock e alla moda, la bimba sembra essere già un’icona di stile, tanto che sono moltissime le mamme che desiderano vestire le proprie figlie come lei.

La primogenita della coppia più social di Hollywood non ha compiuto ancora 3 anni ma, nonostante ciò, in ogni sua apparizione pubblica sfoggia degli outfit curati in tutti i dettagli davvero glamour. Il colore che indossa più spesso è il nero e, anche se solitamente viene considerata una tonalità inadeguata per una bambina, sembra rendere i suoi completi unici e fashion. Al fianco di una mamma e di un papà così appariscenti e rock, la piccola è assolutamente perfetta. Spesso i suoi completi sono abbinati a quelli di Kim e la cosa la rende davvero adorabile.

A giudicare dalle giacche di pelle, dalle pelliccette e dagli abitini decorati con borchie e paillettes, sembra proprio che North West abbia tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma o quanto meno di una delle zie modelle. Chissà se anche il piccolo Saint si ispirerà allo stile glamour e aggressivo dei due genitori e sfoggerà presto dei look super rock. Nell'attesa che il secondo figlio di Kim Kardashian cresca, ci si può accontentare di ammirare gli outfit di North. Insieme a Shiloh Jolie-Pitt e ad Harper Beckham, è una delle bambine più alla moda dello star system.