Belén Rodriguez è una delle protagoniste della seconda edizione di "Selfie – Le cose cambiano", il programma presentato da Simona Ventura che va in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e che aiuta le persone che non si piacciono così come sono a trasformare il proprio aspetto. La showgirl argentina come al solito si sta distinguendo per bellezza e sensualità e in ogni nuova puntata sfoggia un look che fa perdere la testa a centinaia di uomini italiani. Se per il primo appuntamento con il programma aveva puntato tutto su uno spacco vertiginoso che rivelava le gambe perfette, ieri sera ha preferito provocare i fan con delle trasparenze hot.

La Rodriguez si è presentata in studio con un mini-abito nero firmato Amen Style, caratterizzato da un corpetto a maniche corte ricoperto di cristalli e con un velo trasparente che rivelava il décolleté procace e da una gonna corta e aderente. Per completare il tutto, la showgirl ha indossato dei décolleté di vernice dal tacco altissimo, dei bracciali dorati rigidi, ha tenuto i capelli sciolti e lisci e ha voluto un make-up semplice ma leggermente più marcato sugli occhi.

Insomma, Belén ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria bomba sexy e di non avere rivali quando si parla di bellezza. Del resto, ha un corpo così perfetto che sarebbe un peccato non metterlo in mostra con degli abiti aderenti e scollati. Quale donna non vorrebbe avere delle forme tanto impeccabili? L'argentina non è solo un'icona di bellezza ma anche di stile: i suoi look stanno diventando sempre più ricercati e femminili.