E' partita la nuova edizione di "Selfie – Le cose cambiano", il programma presentato da Simona Ventura che andrà in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e che aiuterà le persone a trasformare il proprio aspetto per piacersi di più. Protagonista indiscussa di questa stagione sarà sicuramente Belén Rodriguez, la showgirl argentina che fa impazzire centinaia di uomini italiani. Fin dalla prima puntata la 32enne ha fatto parlare di sé, visto che in studio era presente anche l'ex marito Stefano De Martino, al quale ha inviato una serie di frecciatine e provocazioni.

Per il suo debutto nel programma della Ventura, Belén non poteva che scegliere un outfit glamour e sexy. L'argentina ha fatto il suo ingresso in puntata con una canotta nera e una minigonna color argento metallizzata della collezione Autunno/Inverno 2017-18 del brand Amen con dei punti luce e uno spacco così profondo da arrivare all'attaccatura della coscia. Per completare il tutto, ha scelto un paio di décolleté neri con il tacco e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati.

E' stata lei stessa a rivelare il look poco prima dell'inizio della trasmissione, postando una foto con le gambe in bella mostra accanto al logo "Selfie". E' innegabile che la Rodriguez abbia sensualità da vendere, chissà cosa avrà pensato il nuovo fidanzato Andrea Iannone dell'abito dallo spacco vertiginoso, certo è che per l'ex Stefano non sarà stato semplice resisterle. Belén ha dimostrato ancora una volta di essere una bomba sexy dal fascino travolgente: quale uomo sarebbe capace di rimanere impassibile di fronte la sua bellezza?