Costanza Caracciolo è diventata mamma da poche settimane, ha messo al mondo la prima figlia nata dalla relazione con Christian Vieri ed è più bella e raggiante che mai. Certo, si ritrova ad avere pochissimo tempo per sé e a passare intere nottate in bianco, ma non si può ire che la maternità non le faccia bene. L'ex velina ha postato pochissime foto sui social da quando ha partorito, nella maggior parte dei casi ne ha scelta alcune risalenti a qualche mese fa, così da non rivelare le imperfezioni post-gravidanza, ma ha trovato lo stesso un modo speciale per salutare i fan. Per dare il buongiorno e per augurare la buonanotte ai followers, si è scattata dei selfie con la scollatura in bella vista.

I selfie con il décolleté in mostra di Costanza Caracciolo

Diventare mamma è una delle emozioni più belle che una donna possa provare nella vita e Costanza Caracciolo lo ha capito bene. Da qualche settimana ha messo al mondo Stella, la prima figlia nata dalla relazione con Bobo Vieri, e la sua quotidianità è stata travolta dall'amore. Nonostante passi intere nottate in bianco per allattare la piccola, come lei stessa ha dichiarato qualche giorno fa rispondendo ai fan su Instagram, è più bella e raggiante che mai.

•Goodnight•🥴🌙🌪🤱😴🌟🤪🥛

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Per il momento, però, ha preferito non rivelare le imperfezioni post-gravidanza e, fatta eccezione per una foto in maxi felpa, ha preferito postare solo selfie e scatti in tacchi a spillo risalenti a qualche mese fa. L'ex velina ha trovato lo stesso il modo per fare un saluto ai followers in modo sexy: augurando a tutti buongiorno e buonanotte con il décolleté in vista. A poche settimane dal parto, infatti, Costanza si è immortalata in primo piano all'inizio e alla fine della giornata e l'occhio non può non cadere sulla scollatura generosa, resa più abbondante del solito proprio dall'allattamento. La Caracciolo non è forse super femminile e sensuale anche in versione mamma?