55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo e le rivelazioni sul parto: “Ho messo su 10 chili in gravidanza”

Costanza Caracciolo è diventata mamma da poche settimane della piccola Stella e la sua vita è radicalmente cambiata. Nonostante passi le sue giornate tra poppate e pannolini, non ha dimenticato i fan e nelle ultime ore ha deciso di rispondere alle loro domande: ecco cosa ha rivelato sul parto e sulla maternità.
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI
Immagine

Diventare mamma è una delle emozioni più belle che una donna possa provare nella vita e Costanza Caracciolo lo ha capito, visto che si è ritrovata travolta dall'amore dopo la nascita della piccola Stella, la prima figlia che ha avuto da Christian Vieri. Le giornate dell'ex velina sembrano non essere più abbastanza lunghe, passandole tra poppate e pannolini, non ha più tempo per sé ma, nonostante ciò, è felicissima. Non ha dimenticato i fan e nelle ultime ore ha approfittato di un momento di pausa per rispondere alle loro domande: ecco cosa ha rivelato sul parto e sulla maternità.

Costanza Caracciolo rivela alcune indiscrezioni sulla sua maternità

Costanza Caracciolo è diventata mamma da qualche settimana e, nonostante sia sempre impegnata con la piccola Stella, tanto da non avere più tempo da dedicare a sé stessa, non ha dimenticato i suoi fan. Ha approfittato di un momento di relax per rispondere alle loro domande e ha rivelato alcune cose che nessuno conosceva sulla sua "nuova" vita da genitore. Innanzitutto ha spiegato che, dopo aver seguito un corso pre-parto che consiglia a tutte, ha optato per un taglio cesareo, visto che, dopo due giorni di induzione, ha dovuto abbandonare il desiderio di un parto naturale. Come se non bastasse, ha definito Bobo Vieri un "papà meraviglioso" con tanto di emoticon a cuore, facendo riferimento anche al fatto che si lascia aiutare dalle nonne della piccola. Come lei stessa ha lasciato intendere in uno degli ultimi post, nel quale faceva riferimento alla stanchezza accumulata da quando Stella è nata, non sta dormendo molto ma a chi le ha chiesto se avesse sonno ha raccontato: "Abbastanza ma non perché la piccola non dorme ma perché chiaramente, svegliandosi perché ha fame, interrompiamo la nostra ‘dormita', ma va benissimo". Non potevano mancare le domande "scomode", un follower ha infatti chiesto all'ex velina quanti chili ha messo durante la gravidanza, facendo riferimento alla sua splendida forma. La risposta di Costanza? "Ho messo 10 chili e non so ancora quanti ne ho persi". Insomma, a quanto pare la quotidianità della Caracciolo è radicalmente cambiata, anche se non potrebbe chiedere di meglio: Stella ha riempito la sua vita e quella di Vieri d'amore.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views