6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo ricorda quando ha scoperto di essere incinta… sui tacchi a spillo

Costanza Caracciolo è diventata mamma di Stella da 10 giorni ma, nonostante ciò, non si è voluta mostrare ancora sui social. L’unica foto post-parto postata su Instagram risale a 9 mesi fa e la immortala in versione sexy con abito aderente e tacchi a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Costanza Caracciolo è una delle ex veline più amate della storia e per lei lo scorso 18 novembre è stata una giornata importantissima, visto che è diventata mamma della piccola Stella, la prima figlia nata dalla relazione con Christian Vieri. Nonostante siano passati 10 giorni dal momento in cui ha messo al mondo la bimba, non vuole ancora mostrarsi sui social, probabilmente per evitare di rivelare le naturali imperfezioni post-parto. In compenso ha condiviso uno scatto super sexy risalente a 9 mesi fa in tacchi a spillo e abito aderente.

Costanza Caracciolo, dopo il parto condivide lo scatto sexy pre-gravidanza

La gravidanza è un periodo magico ed emozionante per ogni donna ma allo stesso tempo stravolge il corpo femminile, facendo comparire alcune imperfezioni che sono difficili da eliminare. Costanza Caracciolo ha partorito la piccola Stella 10 giorni fa e, dopo aver documentato tutta la dolce attesa sui social, per il momento ha preferito non mostrarsi a figura intera su Instagram, dove ha condiviso solo una foto delle meravigliose rose rosse regalatele dal compagno e neo-papà Christian Vieri.

In compenso, però, nelle ultime ore ha mandato in confusione i fan postando uno scatto super sexy in cui appare di profilo con indosso un abito nero aderentissimo e dei décolleté di vernice con un tacco a spillo vertiginoso. Basta però leggere la didascalia per capire che si tratta di un'immagine pre-gravidanza. L'ex velina ha infatti scritto: "Nove mesi fa" con tanto di hashtag #amoilretropensierodiquelgiorno e #miduolelaschiena, facendo probabilmente riferimento al momento in cui ha scoperto di essere incinta. Insomma, la Caracciolo ha dimostrato di essere una donna "normale" e, come succede a tutte le "comuni mortali", non vanta da un ventre piattissimo e un fisico da urlo a poco più di una settimana dal parto. Nonostante ciò, rimane sempre splendida e di sicuro la maternità la renderà ancora più raggiante.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views